A SUNA SI FESTEGGIA LA PATRONA. NEL POMERIGGIO APPUNTAMENTI ANCHE A PALLANZA E A TROBASO E QUESTA SERA SPETTACOLO CON AFF DOWN

A SUNA SI FESTEGGIA LA PATRONA. NEL POMERIGGIO APPUNTAMENTI ANCHE A PALLANZA E  A TROBASO E QUESTA SERA SPETTACOLO CON AFF DOWN

Le immancabili bancarelle dei torroni annunciano che a Suna sono in corso i festeggiamenti patronali di Santa Lucia organizzati da Cara Suna, con mercatino gastronomico e artigianale, mercatino benefico,  Banda di Casale Corte Cerro, Gruppo Sbandieratori di Ferno,  distribuzione della tradizionale trippa preparata dall’Hotel Ristorante Pesce d’Oro,  Nel pomeriggio si riprende alle 14 con giochi in piazza; poi alle 14.30 nuova esibizione degli Sbandieratori di Ferno e alle 15 The Musical Show della Compagnia “Amici per un Sogno”, alle 17 Fiaccolando per le vie del paese, alle 17.30 concerto del Coro Sparkly Gospel Choire, quindi estrazione della lotteria.

Sempre a Suna i Sub Verbania mettono a dimora oggi il loro presepe subacqueo nello specchio d’acqua di fronte alla chiesa di Santa Lucia.

Nel pomeriggio a Trobaso alle ore 15 presso il salone parrocchiale viene proposto lo spettacolo “Racconti… aspettando il Natale”, con tacconti tradizionali, originali, rari e dimenticati, animati da Giorgio Borghini.

A Pallanza la chiesa di San Leonardo ospita alle 16.30 un nuovo appuntamento con la rassegna di concerti per l’Avvento Abendmusiken organizzata dal Coro San Leonardo.  Bettina Hoffmann si esibisce con la sua viola da gamba in un programma con musiche di Hume,  Kuehnel,  Foqueray,  Abel, Sardelli, Schenk.

Questa sera alle 21 al Centro d’incontro di Sant’Anna a  cura della compagnia Up&down dell’associazione AffDown Vco viene messo in scena lo spettacolo musicale “Incanto” ispirato alla Divina Commedia riproposta in versione moderna con la guida di Andrea Ciocca e la partecipazione di Paolo Carta, direttore artistico di Gardaland.  Ingresso a offerta libera con ricavato a favore dell’attività svolta dall’associazione.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.