AGRUMI DI CANNERO RIVIERA A “BE MY CHEF” DI VILLA OLIMPIA

AGRUMI DI CANNERO RIVIERA A “BE MY CHEF” DI VILLA OLIMPIA

Nella sede di Villa Olimpia a Pallanza prosegue con grande vitalità e il buon profumo degli agrumi di Cannero Riviera la collaborazione tra Slow Food Lago Maggiore e Verbano e progetto Be My Chef 2019.   Protagonisti della serata di giovedì 21 marzo saranno  arance, mandarini, pompelmi e cedri raccolti sulla sponda del lago con il seguente menù: carpaccio di verdure  marinato al pompelmo, orecchiette con pesce di lago e agrumi di Cannero, torta tiepida amaretti e mandarini.   Damiano Tonelli in cucina e Mirko Pastini in sala guidano la formazione di base per la ristorazione di undici ragazzi e ragazze provenienti da Nigeria, Pakistan, Bangladesh, Gambia, Burkina Faso e Ghana.
Il progetto delle cooperative Xenia e Divieto di Sosta, in collaborazione con Formont, viene attuato con il sostegno di Fondazione Crt.  Essere ospiti di Villa Olimpia in queste serate particolari significa sostenere un progetto di formazione e integrazione e condividere i principi del “buono, pulito e giusto”, ispiratori del movimento che ha per simbolo una “chiocciolina rossa”.

La donazione minima a sostegno del progetto è di 15 €.  La prenotazione è obbligatoria, entro giovedì 21 alle ore 14 telefonando al 345 1148715. Gli ospiti sono attesi tra le 19.45 e le 20.

Guarda il video!

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.