ALBERTELLA – MARCHIONINI: LE DICHIARAZIONI DOPO IL VOTO

ALBERTELLA – MARCHIONINI: LE DICHIARAZIONI DOPO IL VOTO

GIANDOMENICO ALBERTELLA   I  punti di distacco da Marchionini e il quasi 46% delle preferenze sono un risultato significativo se si considera che eravamo in sette candidati e tredici liste. Da domani si ricomincia a lavorare a testa bassa per il confronto finale decisivo del ballottaggio. Il grazie va a chi è andato a votare e a chi ha creduto nella idea di città che noi abbiamo proposto. I mille voti circa di vantaggio sono un tesoretto dal quale partire e che dovremo saper incrementare, partendo anche dal dato più che positivo della nostra lista civica, che ha saputo attestarsi intorno al 10 per cento dei consensi.

SILVIA MARCHIONINI   Alle europee e alle regionali il centrodestra ha ottenuto un risultato netto e la rimonta che ci porta al ballottaggio mi rende orgogliosa: non era facile, sono fiera di questa fiducia.  Da domani si ricomincia da zero a zero, siamo carichi e fiduciosi di poter vincere la partita.  Lo vogliamo fare per portare a termine i tanti progetti iniziati in questo mandato. 
Le prossime due settimane saranno importanti per tutti e i cittadini saranno posti di fronte a una scelta importante.  Ora però non ci si potrà più sottrarre dal confronto. C’è un grande lavoro da portare avanti, facciamolo insieme.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.