ALTIORA, UNA FESTA PER ANNUNCIARE LE GRANDI NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE

ALTIORA, UNA FESTA PER ANNUNCIARE LE  GRANDI NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE

In un clima festoso e allegro con look hawaiano, Altiora ha svelato il progetto tecnico per la stagione 2019-2020 . Alla guida della prima squadra e della formazione under 18 Montserrat Casas Brizi , l’allenatrice cilena che proprio in Altiora nel 2002  ha cominciato la sua avventura sui campi da volley italiani. A completare lo staff tecnico , come vice allenatore il tecnico di primo grado Marco Matessich. “Monse” , come è conosciuta nell’ambiente della pallavolo , torna a Verbania con grande entusiasmo e con la grinta che la contraddistingue, portando in dote la fresca vittoria ottenuta con la Prima Divisione di Vercelli .  Siamo molto felici di questa scelta –  dichiara Monica Morando presidente di Altiora –. Montserrat ha dimostrato in questi anni di saper interpretare la pallavolo a 360 gradi, dai piccoli del volley s3 alle squadre agonistiche. Ha un grande bagaglio tecnico ma soprattutto grandissime doti umane , che si sposano alla perfezione con la filosofia della nostra società.

Altro ritorno gradito e importante è quello di Andrea Cova, presente nei quadri tecnici Altiora fino al 2005. Cova  , che manterrà i suoi incarichi in Rosaltiora, sarà alla guida di una delle due formazioni Under 16. L’altra formazione  sarà affidata a Marco Matessich. Dopo la positiva esperienza con Under 12 e Under 13  Matessich si occuperà anche del mondo dei piccoli atleti ,dal Volley S3, al coordinamento dei progetti scolastici . Massimo Trapella prende in carico il gruppo 2006, che si affaccia sul mondo del “volley dei grandi” con il campionato  Under 14. Le squadre Under 12 e Under 13 , che parteciperanno ai campionati Fipav 3vs3 , vedranno l’esordio in panchina di Marco Miani affiancato da Andrea Grandolini,  smart coach che già quest’anno ha dato il suo contributo lavorando con Matessich.

Intanto sono ancora aperte le iscrizioni per il camp dedicato alla pallavolo organizzato da Rosaltiora e Altiora , in partenza il 24 giugno . Per informazioni 348 5961219 (Marco).

Nelle foto momenti della festa con consiglio e atleti

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.