ANCORA UNA SERATA DI MUSICA SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA. LE LIMITAZIONI PER VIABILITA’ E PARCHEGGI

ANCORA UNA SERATA DI MUSICA SUL LUNGOLAGO DI PALLANZA. LE LIMITAZIONI PER VIABILITA’ E PARCHEGGI

La marcia di avvicinamento a FESTIVAL DEI FUOCHI DI ARTIFICIO e PALIO REMIERO prosegue questa sera alle 21 sul lungolago di Pallanza a cura del Gruppo Difesa Tradizioni Piazza-Vila con un’altra serata musicale, il tributo ai Nomadi de “Il mito Nomade”, protagonisti Franco Garzoli batteria, Mauro Legè basso, Federico Candelù chitarra, Paolo Ramozzi chitarra, Daniele Marangon tastiere, Niko Vigilante voce. Dalle 19 è sempre aperta la cucina del Comitato Insieme per Sant’Anna.

Ricordiamo ancora le limitazioni per viabilità e parcheggi stabilite dall’ordinanza da oggi al 14 agosto:

Sabato 12/08 DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi. In Corso Zanitello è consentita la  sosta dei veicoli provvisti di contrassegno invalidi.

Domenica 13/08  DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 7 divieto di sosta escluso veicoli autorizzati in Piazza Garibaldi nei posteggi a monte di fronte al Bar Pigalle e dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi. E’ istituito un SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MAGNOLIE con direzione PIAZZA GARIBALDI  e LARGO TONOLLI escluso residenti ed in LARGO TONOLLI con direzione VIA VOLLENWEIDER e VIA CASTELLI con possibilità  di sosta anche sul lato sinistro della carreggiata.

Lunedi 14/08 DIVIETO CIRCOLAZIONE E DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA dalle ore 18 alle ore 2 del giorno successivo in PIAZZA GARIBALDI, CORSO ZANITELLO e VIA MANZONI, nel tratto compreso tra Via Albertazzi e Piazza Garibaldi. E’ istituito un SENSO UNICO DI MARCIA in VIA MAGNOLIE con direzione PIAZZA GARIBALDI e L.GO TONOLLI ed in LARGO TONOLLI con direzione VIA VOLLENWEIDER e  VIA CASTELLI con possibilità  di sosta anche sul lato sinistro della carreggiata.

Nei giorni domenica 13 e lunedi 14 dalle ore 20.30 alle ore 2 del giorno successivo è CONSENTITA LA SOSTA DEI VEICOLI sulla pista ciclabile di VIA VITTORIO VENETO, permettendo comunque il passaggio pedonale di mt. 1 a lato strada, nel tratto dalla curva dell’Eden a Villa Giulia con conseguente interruzione della pista ciclopedonale nello stesso tratto.

Nelle foto la serata musicale di ieri sera e trofei e coppe del Palio Remiero

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.