APPUNTAMENTI DELLA NOTTE DI HALLOWEEN

APPUNTAMENTI DELLA NOTTE DI HALLOWEEN

Appuntamenti del 31 ottobre con HALLOWEEN.  A cura dell’associazione Cuori di Donna in piazza Ranzoni dalle ore 14 alle 24 LA FESTA PIU’ PAUROSA DELL’ANNO per tutte le età, con truccamostri, dolci, musica, danze, intrattenimenti vari, laboratori, giochi e sorprese. Dalle ore 20 raduno per “dolcetto o scherzetto” per bambini, in seguito attrazioni serali per adulti.

A Villa Giulia a cura di Ristobar Villa Giulia BABY HORROR DANCE dalle ore 15 alle 21 nel parco e nel salone che per l’occasione  si trasformano nella VILLA DEGLI ORRORI.  Giochi orrendi e spiritosi, musica e animazioni a tema.

Nei dintorni di Verbania,  San Bernardino Verbano con BIENOWEEN diventa per la quarta volta un borgo stregato du iniziativa dell’Associazione Comunità Viva.   Dalle ore 19 al Centro feste cena mostruosa, passeggiata tra le streghe del parco, show di Demon – Re del fuoco.   Altra cena terrificante in programma alle 19.30 al Rifugio Fantoli all’Alpe Ompio, da raggiungere attraverso un sentiero pauroso, quandi castagnata e maschere spaventose.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.