APPUNTAMENTI ODIERNI

APPUNTAMENTI ODIERNI

Ricordiamo alcuni dei principali appuntamenti odierni in città.

 Il vescovo Franco Giulio Brambilla e il prevosto don Costantino Manea fanno da guida alle ore 16.30 a tutti i cittadini che lo desiderano per una visita-sopralluogo nella basilica di san Vittore, per illustrare e spiegare le fasi e l’importanza dei lavori interni di restauro conservativo che hanno preso il via in questi giorni e che in un paio di anni restituiranno a Verbania nel suo splendore originario un’opera di grande valore artistico e culturale.

Dalle 17 alle 20.15 si corre la seconda edizione della Run & Bike – cronoscalata alla solidarietà, non competitiva aperta a tutti, manifestazione il cui ricavato sarà destinato alla Caritas verbanese.  Si partecipa in bicicletta, di corsa, a piedi, con il passeggino, a spasso con il cane e con ogni mezzo di locomozione non a motore lungo il percorso della strada provinciale tra Verbania, Arizzano e Vignone  a questa singolare iniziativa organizzata da Asd Nerofluo e Avis Verbania, con la collaborazione della Funtos Bike.

Alle ore 18 tornano a Villa San Remigio gli appuntamenti della rassegna “Armonie sul lago”  organizzati dal Comune con “La Verdi” di Milano, che nella circostanza si esibisce in un concerto d’archi. Programma imperniato su celebri valzer di Strauss, Webern,  Berg, Schoenberg e ingresso libero.

Dalle ore 20.15 alle 22.15 in piazza Ranzoni la ZUMBA FITNESS MARATHON condotta da Pamela Danze e aperta a tutti con iscrizione gratuita. Al primo classificato verrà assegnato il Trofeo Zumba Marathon Città di Verbania.  Alla manifestazione, organizzata dall’Associazione Cuori di Donna,  farà seguito la presentazione ufficiale della Paffoni Fulgor Basket.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.