APPUNTAMENTI ODIERNI

APPUNTAMENTI ODIERNI

Oggi seconda giornata de LA MILANESIANA  “La Rosa sboccia a Verbania” al Maggiore, Festival di Letteratura Musica Cinema Scienza Arte Filosofia e Teatro ideato e diretto da Elisabetta Sgarbi. L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.  Il programma odierno si intitola  IL CORAGGIO DI RIDERE e comprende questa sera spettacolo Due volte beffa con Gene Gnocchi, incontri e concerto con Ermal Meta e Morgan,  Introducono Paolo Di Paolo e Elisabetta Sgarbi.

A Madonna di Campagna seconda giornata di VERBANIA CITTA’ SOLIDALE con la manifestazione SENZA FRONTIERE, festa delle associazioni del territorio. Si comincia anche oggi alle ore 18 con   “Europa fortezza? No grazie”, aperitivo culturale con Antonella Braga (federalista europea) e Comitato 21 Marzo. Poi  cena vegetariana a cura di Edenatura, grigliata e menu bambini; sul palco Ettore Puglisi con lo spettacolo “Viaggiatori”. Torneo di calcetto per 8 squadre, stand delle associazioni con le attività svolte, mostra del giovane artista Federico Margutti.

Intanto a Intra in piazza San Vittore terza giornata con il MERCATO EUROPEO. L’Euromercato offre un’ampia scelta di prodotti europei e non solo negli allestimenti dei numerosi espositori. L’orario è dalle 9 alle 23,30.  La manifestazione è sostenuta da Confesercenti del Piemonte Nordorientale e da Anva Confesercenti, nonché da Comune e Associazione di volontariato Cuori di Donna.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.