APPUNTAMENTI SERALI

APPUNTAMENTI SERALI

Premesso che sugli eventi in programma sabato e domenica incombono  le previsioni di maltempo con temporali e piogge anche intense (è già rinviata al prossimo week end la Sagra dei Pescatori in programma al porto vecchio di Intra), ricordiamo alcuni dei numerosi appuntamenti della serata odierna di venerdì.

Dalle ore 18 alle 24 sul lungolago di Suna L’ALVEARE CHE DICE SI IN FESTA! MANGIAR BENE, MANGIAR GIUSTO! con stand di food&drink e live music a cura dell’Hotel Ristorante Pesce d’Oro e di Estremadura Cafè. Una iniziativa all’insegna dei prodotti del territorio distribuiti dall'”Alveare che dice Si!” che conta già 150 iscrizioni. Varie degustazioni e bevande al prezzo di 15 euro.

Alle ore 21 sul sagrato della chiesa parrocchiale  della Beata Vergine Addolorata di Fondotoce si esibisce il Coro Unincantodargento di Omegna. In un intermezzo si parla di curiosità della frazione di Fondotoce con Patrizia Balzarini. Il concerto rientra nell’ambito dei Percorsi Popolari tra Sacro e Profano organizzati dall’Associazione Cori Piemontesi.

Proseguono a Villa Giulia  gli appuntamenti musicali a cura della Pro Loco di Verbania. Il venerdì  dalle ore 18.30 alle 22 è la volta degli apericena musicali, questa sera con dj Andrea Carmine. Informazioni e prenotazioni al numero 331 1114571.

Dalle 19.15 presso Casa Ceretti in via Roma 42 è in programma CAFE’ DREAM, un sogno d’estate nel giardino di casa della pittrice Elide Ceretti con performance di teatro danza di cui sono protagoniste ballerine greche e giovani artisti italiani per la direzione artistica di Franco Acquaviva – Teatro delle Selve. Un viaggio tra personaggi teatrali d’ogni tempo e paese che ballano lenti, si scatenano in danze improvvise, allestiscono cerchi magici di racconto e di azione.  Nell’ambito del progetto Green Agent promuovono Vedogiovane, Eurodesk Vco, Compagnia di San Paolo.

A cura del Comitato Insieme per Sant’Anna proseguono fino al 28 luglio  in piazza delle Città Gemellate le serate della SAGRA IN PIAZZA, che si propone come di consueto per la 19a edizione all’insegna di divertimento, musica e buona cucina. Tutte le sere cucina aperta dalle ore 19 alle 23 e gruppi musicali.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.