B4B, ISCRIZIONI A GONFIE VELE!

B4B, ISCRIZIONI A GONFIE VELE!

Sull’onda del successo della serata di apertura ufficiale di Beach for Babies 2019, B4B ON, organizzata in collaborazione con Action Agency e Dema4 e durante la quale sono stati raccolti già 6.500 euro, stanno andando a gonfie vele le iscrizioni per il torneo di Beach Volley solidale in programma dal 28 luglio al 4 agosto alla Action Agency Arena in piazza San Vittore.  Sono già sold out le iscrizioni alla categoria maschile e del torneo Young femminile (insieme al torneo Young maschile grande novità del 2019) e ormai sono pochi i posti disponibili anche nelle altre categorie. Anche le due coppie vincitrici dello scorso anno, Matteo Carlon e Stefano De Monti tra gli uomini e Selene Crespi e Veronica Zanone tra le donne, hanno già confermato la loro presenza per difendere il titolo conquistato lo scorso anno, mentre Marco Miani, uno dei grandi protagonisti del B4B negli anni passati, giocherà in coppia con Alessio Vergagni. Tra le donne Silvia Tognetti e Greta Modini tenteranno di conquistare quel successo che per due anni consecutivi è sfuggito loro in finale, mentre le gemelle Sonia e Annalisa Cottini vorranno bissare il successo del 2017. Camilla Conterno, terza lo scorso anno con Boschi, giocherà quest’anno conLaura Menegazzo.

Ci sarà un motivo in più per venire al B4B: in piazzetta Fasana, proprio di fianco a piazza San Vittore, esordirà il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi ottimo cibo tra una partita e l’altra; inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio. Come sempre B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di Rvl La Radio e di Dj Panico.

B4B nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per specifici progetti benefici con particolare attenzione ai più piccoli e continua a portarlo avanti.  Le risorse raccolte lo scorso anno e quelle dell’edizione 2019 saranno destinate a un progetto ambizioso e cioè realizzare nell’Ospedale Castelli una sala per il parto in acqua.

Foto Mora

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.