BEACH 4 BABIES, LE ULTIME NOTIZIE A POCHI GIORNI DAL VIA

BEACH 4 BABIES, LE ULTIME NOTIZIE A POCHI GIORNI DAL VIA
Si lavora alacremente alla Action Agency Arena  in piazza San Vittore per Beach for Babies 2019, mentre mancano ormai pochi giorni al torneo di beach volley solidale che si terrà  dal 28 luglio al 4 agosto.  La situazione nei tabelloni:  sono sold out le iscrizioni alla categoria maschile e del torneo Young femminile, mentre sono ormai pochi i posti disponibili anche nelle altre categorie. Sia la coppia vincitrice nel 2019 in campo maschile, Matteo Carlon – Stefano De Monti, sia quella vincitrice tra le donne, Selene Crespi – Veronica Zanone, torneranno a difendere il loro titolo.
Ecco il calendario della novità Food Court. Ci sarà infatti un motivo in più per venire al B4B: in piazzetta Fasana, proprio di fianco a piazza San Vittore, esordirà appunto il Food Court, in cui i visitatori potranno godersi dell’ottimo cibo tra una partita e l’altra. Inoltre tutte le sere ci sarà un tema gastronomico (e non solo) diverso, con la presenza delle eccellenze del territorio.  Domenica 28/7 grandi protagonisti i cocktail della pluripremiata Cinzia Ferro; lunedì 29/7 Prosecco & Fruit by Viola; martedì 30/7 Gnocco Fritto; mercoledì 31/7 Poker di formaggi e vino di Eros – La Casera; giovedì 1/8 Risotto; venerdì 2/8 Aperitivo con Oscar.967;  sabato 3 e domenica 4 gran finale con Spritz e& Sangria Festival. Ovviamente durante tutto l’evento funzionerà il servizio griglia con salamelle e panini con il B4B Cooking Team.
B4B sarà anche una grande festa, grazie alla musica di Rvl La Radio e di Dj Panico, che sarà presente in molte delle serate.

Domenica 28 luglio, dalle ore 17, presso l’Action Agency Arena, si terrà un Mini Camp per gli Under 13 con un la presenza di un testimonial di caratura internazionale. Chi vuole partecipare basta che si presenti presso l’Action Agency Arena intorno alle 16.30.

Foto Mora

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.