BEACH FOR BABIES SI AVVICINA: “BATTUTA D’INIZIO” SOLD OUT E TABELLONI QUASI COMPLETI

BEACH FOR BABIES SI AVVICINA: “BATTUTA D’INIZIO” SOLD OUT E TABELLONI QUASI COMPLETI

Se le premesse sono queste, si annuncia una raccolta straordinaria per l’edizione 2018 di Beach for Babies di Underbeach. Da oltre una settimana è sold out l’evento “Battuta d’inizio” in programma domenica 29 luglio presso Il Maggiore, condotto da Ale Baldi e che vedrà protagonisti Ale e Franz e il testimonial 2018 Andrea Lucky Lucchetta. 

Ma non basta. Anche i tabelloni principali del torneo in programma all’Action Agency Arena di piazza San Vittore a Verbania Intra sono ormai quasi completi: lo è già quello maschile ed è quasi chiuso quello femminile, con molta richiesta pure per il torneo giovanile i cui vincitori parteciperanno poi ai due tabelloni principali. Tra le protagoniste del torneo femminile ci saranno sicuramente le gemelle Cottini, Sonia e Annalisa (foto), vincitrici lo scorso anno e decise a fare il bis; confermata anche la coppia arrivata in finale lo scorso anno, composta da Silvia Tognetti e Greta Modini; cercheranno sicuramente la rivincita, dopo la sconfitta in semifinale 2017 a opera delle gemelle Cottini, Veronica Minati e Sara Paris, mentre Selene Crespi, lo scorso anno quarta con Munno, quest’anno sarà in coppia con Veronica Zanone. Occhio anche alla coppia Jessica Falcioni – Linda Landoni.   In campo maschile la coppia forse più intrigante è quella composta da Matteo Lucchini, lo scorso anno vincitore insieme a Stefano De Monti, e Francesco Castanò, già vincitore di due edizioni e lo scorso anno finalista insieme a Marco Miani; quest’ultimo farà coppia con Maurizio Mora, terzo nel 2017 in coppia con Fabio Cardoletti, che a sua volta sarà in coppia con Antonio Malerba.

Come sempre uno dei pezzi forti di B4B sarà la musica, che quest’anno vedrà protagonista RVL, partner dell’evento, e Dj Panico.  Il testimonial 2018, Andrea Lucky Lucchetta, sarà protagonista l’intera settimana del Beach for Babies: l’1/2/3 agosto terrà infatti presso l’Action Agency Arena dei Camp gratuiti. Le prenotazioni potranno essere effettuate il 30 e 31 luglio. Quella del 1° agosto sarà la Notte del Cuore: a partire dalle 22 ci saranno ben tre partite esibizione con alcune stelle della pallavolo che regaleranno un grande spettacolo.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.