CITTA’ DI VERBANIA INTERVIENE SULLE ESTERNAZIONI DEL MISTER E DEL DG. “NO A DICHIARAZIONI DISCRIMINATORIE PER L’IMMAGINE DELLA SOCIETA'”

CITTA’ DI VERBANIA INTERVIENE SULLE ESTERNAZIONI DEL MISTER E DEL DG. “NO A DICHIARAZIONI DISCRIMINATORIE PER L’IMMAGINE DELLA SOCIETA'”

La proprietà della società Città di Verbania, con una nota della vicepresidente Michela Petrilli, esprime il proprio disappunto in merito a esternazioni del Mister Antonio Talarico e del DG  Fausto Fenoglietti a mezzo stampa:  
Preliminarmente è opportuno ricordare come la proprietà abbia nel corso delle ultime 5 stagioni calcistiche (in cui ha vinto quattro campionati) fatto innumerevoli e dispendiosi investimenti per raggiungere il traguardo prefissatoci di portare la nostra squadra in Eccellenza. Vincere 4 campionati in 5 anni è un vanto che non può essere cancellato da nessuno, soprattutto da coloro che grazie al Città di Verbania hanno avuto la possibilità di avere una rosa di giocatori importantissima per la categoria! 
È strano leggere alcune affermazioni da parte di un allenatore che prima di questi due campionati non era di certo conosciuto per i propri successi sportivi. Probabilmente mister Talarico dimentica che la proprietà ha fatto innumerevoli sacrifici per mettergli a disposizioni una rosa molto competitiva oltre ai giovani più forti non solo del campionato di Promozione ma probabilmente anche di quello d’Eccellenza…. probabilmente mister Talarico dimentica che la società non ha mai mancato di essere presente in questi due anni e che lui ha avuto la possibilità di allenare una squadra come il  Verbania solo grazie ai buoni rapporti con la società Gozzano….
Pur riconoscendo i suoi meriti nell’aver condotto la nostra squadra in queste due stagioni, gli auguriamo che nella sua futura gloriosa carriera, le società che vorrebbero dargli un opportunità come allenatore non valutino in modo negativo il suo malcostume di esternare propri giudizi denigratori nei confronti della squadra per cui lavora.  
Orbene come già detto in precedenza ai diretti interessati la società onorerà, come ha sempre fatto ai propri impegni! 
Comunichiamo inoltre che è nostra intenzione tutelarci in tutte le sedi opportune, nei confronti di coloro che hanno reso o renderanno in futuro qualsiasi dichiarazione considerata discriminatoria nei confronti dell’immagine della società Città di Verbania e della proprietà stessa. 
Ciò posto, ci teniamo a ringraziare la squadra, lo staff e tutti i numerosi tifosi che ci hanno sostenuto in questa stagione calcistica, per le emozioni che ci hanno regalato, poiché siamo estremamente convinti che non saranno mai i dissapori creati da alcune persone a farci dimenticare quanto fatto insieme per vincere questo campionato!

In seguito è arrivata notizia delle dimissioni di Fenoglietti.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.