CONSER VCO: NESSUNA COLPA O CARENZA DI ORGANIZZAZIONE PER LA MANCATA RACCOLTA RIFIUTI DEL 1° MAGGIO

CONSER VCO: NESSUNA COLPA O CARENZA DI ORGANIZZAZIONE PER LA MANCATA RACCOLTA RIFIUTI DEL 1° MAGGIO

In  riferimento alle polemiche diffuse per il mancato servizio di raccolta rifiuti il primo maggio, ConSer Vco  respinge con fermezza le accuse di scarsa organizzazione. Sulla questione è stato diffuso oggi il seguente comunicato: 

Non appare in alcun modo giustificabile che nè i soci, nè l’organo deputato al controllo dell’operato della società, non siano a conoscenza dei contenuti del Contratto di servizio da loro stessi approvato nel corso dell’ultima Assemblea dello scorso 30.03.2015, che appunto all’art. 14 testualmente cita “La società non effettuerà il servizio durante le festività corrispondenti ai giorni 25 dicembre, 1 gennaio e 1 maggio”, così come del resto comunicato a tutti i cittadini utenti attraverso gli appositi calendari di raccolta.

Non si tratta quindi in alcun modo di una carenza di organizzazione da parte di ConSer Vco Spa, che peraltro ha garantito il servizio di pulizia dell’area mercatale di Pallanza, seppure lo stesso le sia stato richiesto soltanto il giorno prima, ma di mera polemica, che a questo punto appare chiaramente strumentale.

A nome quindi anche di tutte le maestranze, che ormai da mesi sono oggetto di critiche non più accettabili, i vertici di ConSer Vco Spa rigettano con decisione tutti gli appunti che sono stati mossi relativamente ai presunti disservizi del 1 maggio, così come le velate minacce di duri interventi.

Il disdoro per la città di Verbania non deriva quindi da colpe di ConSer Vco SpA, ma da affermazioni che si rivelano poi infondate.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.