DA VENERDI 15 SETTEMBRE IN VENDITA I BIGLIETTI PER I SINGOLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE DEL “MAGGIORE”

DA VENERDI 15 SETTEMBRE IN VENDITA I BIGLIETTI PER I SINGOLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE DEL “MAGGIORE”

 

Mentre prosegue la campagna nuovi abbonamenti per la Stagione 2017/2018 del Teatro Il Maggiore,  a partire da venerdì 15 settembre è possibile acquistare i singoli biglietti per tutti gli spettacoli della stagione.

Essa è realizzata dal Comune, in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo e  con il sostegno della Regione Piemonte. Comprende 23 spettacoli di Musica, Danza, Teatro, Comici e Autori in programma da ottobre a maggio.  Dopo l’apertura del 15 ottobre con Grigory Sokolov, uno dei più grandi pianisti del mondo, si susseguiranno appuntamenti che vedranno giungere a Verbania spettacoli e protagonisti di spicco assoluto: tra gli altri Eugenio Allegri, Luca Barbareschi, Anna Bonajuto, Franco Branciaroli, Renato Carpentieri, Paolo Cevoli, Geppi Cucciari, Nino Frassica, Stefano Fresi,  Gene Gnocchi, Aleksandar Madzar, Paola Noschese, Antonio Ornano, Giorgio Pasotti, Michele Placido, Violante Placido, Francesco Piccolo, Paolo Ruffini, Uto Ughi.  Tornano gli appuntamenti con la Compagnia EgriBiancoDanza e tra quelli fuori programma una doppia data per il nuovo spettacolo dei Legnanesi.

BIGLIETTI IN VENDITA on line sul sito del Maggiore e presso uffici URP di Pallanza e Intra dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 12.30, IAT di Pallanza (via Ruga, 44) dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 17. Online sul sito www.ilmaggioreverbania.it, Per ulteriori informazioni URP: 0323542202, IAT: 0323503249,  cellulare: 3339330083.

Nelle foto alcuni protagonisti della stagione

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.