EMMA MORANO QUINTA AL MONDO PER LONGEVITA’

EMMA MORANO QUINTA AL MONDO PER LONGEVITA’

Emma Morano continua la scalata alle vette mondiali della longevità. Già da tempo al primo posto assoluto come persona più anziana prima in Italia e poi in Europa, la supercentenaria verbanese (oggi 115 anni e 45 giorni) è entrata nella “top five” mondiale delle persone più longeve viventi. A precedere la verbanese sono solo una giapponese e tre statunitensi di pelle nera, per cui la Morano è in assoluto la persona più anziana al mondo di pelle bianca. Continua è anche l’ascesa tra le persone più longeve accertate di sempre, che  la vede ora al 31° posto e assai vicina a scalare altre posizioni.morano

Emma Morano con il  mega-biglietto di auguri (un metro per un metro e mezzo) ricevuto da Carla Fracci in qualità di ambasciatrice di Milano Expo 2015 in occasione del 115° compleanno con "tutti gli auguri del mondo alla incredibile Emma".

Emma Morano con il  mega-biglietto di auguri (un metro per un metro e mezzo) ricevuto da Carla Fracci in qualità di ambasciatrice di Milano Expo 2015 in occasione del 115° compleanno con “tutti gli auguri del mondo alla incredibile Emma”.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.