FLASH SUL WEEK END

FLASH SUL WEEK END

1 – Tempo di castagnate benefiche. Se ne sono svolte un po’ ovunque,  molta gente in particolare  in piazza Città Gemellate a cura del Comitato Insieme per Sant’Anna e a Fondotoce in piazza Adua per il Fondotoce Day nell’ambito della “Festa dal Bass” da cui giunge la prima foto.

2 –  Grande pubblico nell’auditorium di Sant’Anna a tutte e tre le rappresentazioni della commedia brillante “Matrimonio con sorpresa” messa in scena dalla Compagnia Teatrale Amatoriale “I Quattrogatti”  per raccogliere fondi nel ricordo di Giacomo Bellora, un giovane amico della Compagnia scomparso tragicamente quest’estate.

3 – Interesse di parecchi visitatori ha suscitato la manifestazione “Passione Arancione” nel Padiglione Pavillon dei Giardini Botanici di Villa Taranto.  Una iniziativa interamente dedicata al mondo della zucca, con esposizione di molti esemplari, conferenze, menu gastronomico dello chef stellato Massimiliano Celeste.

4 – E’ stato un nutrito gruppo di soci dell’Avis Marathon Verbania, nell’ambito dei  loro frequenti incontri podistici sulle strade del Vco, a dare vita ad un pellegrinaggio podistico percorrendo i 25 chilometri che dal Verbano portano a raggiungere il Santuario di Re.

 

2

3

4

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.