FLASH SUL WEEK END

FLASH SUL WEEK END

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 –  L’incontro per accogliere il solstizio d’estate. In piazza Ranzoni saluti al sole  nella giornata internazionale dello yoga con una novantina di persone a sostegno  dell’Associazione Amici dell’Oncologia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 –  Il cortile di Palazzo Viani Dugnani del Museo del Paesaggio ha ospitato un evento che ha coniugato musica e arte a cura del Lions Club Verbania e del Coro San Leonardo.  “Una voce per l’Arte”, un insieme di canto, musica e narrazione dedicato al ‘500 diretto dal Maestro Stefano Bertuol.

 

 

 

3 – Di fronte alla libreria Alberti in piazza San Vittore  settima edizione di Letti di Notte, notte bianca del libro e della lettura a cui la libreria verbanese ha sempre aderito fin dalla sua nascita.  Presentato il  libro “Heidi” di Francesco Muzzopappa, Fazi Editore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4 –  Nella sala della Soms di Intra presentazione del libro “A passo di vacca” di Fabio Copiatti, dedicato a creatore del Sentiero Bove.  Ha organizzato il Cai Verbano di Intra, sono intervenuti l’autore e Leonardo Parachini. Prossima presentazione venerdì 29 giugno alla Libreria Alberti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 –  La chiusura del corso di tecniche di cucina base, svoltosi nell’ambito del ricco programma di iniziative di Villa Olimpia.

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.