FOLTO PUBBLICO ALL’EXPO FELINA

FOLTO PUBBLICO ALL’EXPO FELINA

Folto pubblico  al Palazzetto dello Sport per l’Esposizione Internazionale Felina World Cat Federation I GATTI PIU’ BELLI DEL MONDO che ha aperto i battenti questa mattina con la partecipazione di splendidi gatti di razza. Nel pomeriggio è in corso il Best in show in cui, sotto l’egida dell’Associazione Felina Italiana, gli esemplari in gara vengono giudicati da giudici internazionali WCF.  Grande l’interesse di adulti e bambini per i felini esposti, come pure per gli esemplari esposti nella mostra allegata  Reptilia Expo: l’affascinante mondo dei rettili che permette di osservare serpenti provenienti da tutto il mondo.  La manifestazione prosegue domenica con apertura dalle ore 10 alle 19, prezzi d’ingresso euro 9 interi, euro 5 per bambini dai quattro ai dodici anni.

Nelle foto pubblico alla mostra e all’odierno Best in Show

  1. Ma non dite fesserie. Sono stato oggi alle 14:30 circa non c’era nessuno. I Gatti saranno stati una decina a dir tanto. Rettilario carino ma niente di che. I gatti sembravano tutti narcotizzati. Belli per carità però mi aspettavo qualcosa di più. I miei di casa avrebbero fatto più bella figura. Manifestazione pessima. Mi spiace ma è la verità. O la fate con più gatti o non la fate più.

    Reply
    • Sergio Ronchi 14 Aprile 2018, 18:10

      C’è spazio per ogni opinione. Per quanto riguarda il pubblico, dopo le 15 c’erano circa 200 persone.

      sr

      Reply
  2. Io sono andata dopo le 15.00 e c’era la fila per entrare,e una volta dentro troppa calca è vero i gatti erano pochi e non sono nemmeno riuscita a vederli per la troppa gente,assolutamente male organizzata ci voleva un percorso da fare in fila indiana in modo che tutti potevano vedere tutto e poi per quello che è stato 9 euro sono veramente troppi.

    Reply
  3. Alle 14,30 di sabato nessuna coda fuori ma un certo affollamento all’interno che a volte impediva di vedere bene gli animali, sarebbe stato meglio creare un percorso obbligato. Ho trovato molto belli i gatti (più che in altre esposizioni, per il mio gusto) ma davvero troppo pochi. Interessante, e soddisfacente come quantità e qualità l’esposizione di rettili. Però concordo al 100% con chi ha espresso l’opinione che il prezzo dell’ingresso fosse troppo elevato per quanto offerto.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.