FORZA ITALIA: “AL REFERENDUM PER IL VCO IN LOMBARDIA LIBERTA’ DI VOTO, MA LA NOSTRA LINEA SI CHIAMA ZES QUINDI MEGLIO IL NO O L’ASTENSIONE”

FORZA ITALIA: “AL REFERENDUM PER IL VCO IN LOMBARDIA LIBERTA’ DI VOTO, MA LA NOSTRA LINEA SI CHIAMA ZES QUINDI MEGLIO IL NO O L’ASTENSIONE”
I nostri elettori hanno assoluta libertà di voto, ma la nostra linea è diversa e quindi li invitiamo ad esprimersi per il no o a scegliere l’astensione. Così il commissario provinciale del Vco e deputata di Forza Italia Mirella Cristina riassume la linea del partito in merito al referendum sul passaggio del Vcodal Piemonte alla Lombardia.  In queste settimane – continua Cristina dal gazebo in piazza Ranzoni a Intra – abbiamo tenuto incontri con i nostri iscritti e simpatizzanti e siamo ogni fine settimana nelle piazze per sostenere e promuovere il progetto di una Zona Economica Speciale per il Vco, all’interno di un Piemonte con più autonomia. Questa, secondo noi, è la soluzione per la nostra provincia. E Forza Italia sostiene lo strumento delle Zes anche a livello nazionale.   Aggiunge Massimo Manzini:  Il percorso per riconoscere al Piemonte più autonomia è avviato e a nostro giudizio il negoziato tra Regione e Stato andrà a buon fine. La Zes è come un vagone che va ad agganciarsi al treno dell’autonomia, e noi questo vagone lo stiamo costruendo da un anno.  Pietro Morelli e Chiara Nicolini sostengono che creare una Zona Economica Speciale consentirà di garantire importanti sgravi fiscali alle imprese e quindi più lavoro e più opportunità per i giovani, anche di avviare una loro attività.
Nella foto l’odierna conferenza stampa: da sinistra Pietro Morelli, Massimo Manzini, Cesare Martinella, Mirella Cristina e Chiara Nicolini

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.