FORZA ITALIA: “UNA NAVETTA PER IL MAGGIORE”. E DALLA CAPOGRUPPO NUOVE POLEMICHE

FORZA ITALIA: “UNA NAVETTA PER IL MAGGIORE”.  E DALLA CAPOGRUPPO NUOVE POLEMICHE

Forza Italia propone un servizio di bus navetta per il Centro eventi Il Maggiore,  a vantaggio soprattutto dei diversamente abili. A intervenire è il responsabile provinciale disabilità Fabrizio Sottocornola: Visto che il sindaco pensa che il centrodestra sappia solamente criticare, quando invece non è vero e se avanza dei dubbi è solo con più che fondati motivi, propongo di collegare i due principali parcheggi di Intra (quello di piazza Mercato/piazza Fratelli Bandiera e quello multipiano di via Rosmini) con un bus navetta attrezzato anche per il trasporto disabili che trasporti le persone dirette al Maggiore e di ritorno dagli spettacoli. Credo che un servizio di questo tipo, di poco costo e di immediata realizzazione, possa risultare importante.  Il comunicato conclude con una nota polemica auspicando che la proposta non venga accantonata con la solita faciloneria cui la sinistra ci ha abituati.

Al canto suo la capogruppo di Forza Italia Mirella Cristina  contesta le dichiarazioni di Silvia Marchionini sull’arrivo del ministro Costa per l’inaugurazione del Maggiore:  Mi spiace contraddire il sindaco, ma l’arrivo del ministro Costa non è un segnale di attenzione da parte del Governo, ma un segnale di disattenzione da parte del Pd. Ho già notato nei giorni scorsi come il sindaco non sia riuscita nemmeno a far venire il ministro della Cultura, segno purtroppo dello scarsissimo peso politico che la maggioranza verbanese ha non solo a Roma ma addirittura all’interno dello stesso Partito Democratico, tanto da dover chiedere ai colleghi di coalizione dell’Ncd (che oltretutto a Verbania, fino a prova contraria, sono pure in minoranza) di “tappare il buco” con Costa.

  1. non credo, visto che Verbania è il comune dove il PD ha ottenuto, 3 anni fa, il più alto consenso ai ballottaggi, arrivando a sfiorare l’80%! Infine, poiché l’NCD fa parte della coalizione al governo, credo ci sia un po’ d’invidia per i voti risicati a FI.

    Reply
  2. già quella specie di teatro è stato un grave spreco, evitiamo di aumentare gli sprechi con iniziative risibili ed inutili: tutto ciò dimostra che i politici, di qualsiasi colore, hanno come obiettivo lo spreco di denaro pubblico!!!

    Reply
  3. Che ideona quella di Forza Italia. Magari fare degli stalli riservati ai disabili davanti all’ingresso del teatro non sarebbe più semplice? Mi pare che un poco di spazio ci sia….

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.