GLI AUGURI DEL SINDACO

GLI AUGURI DEL SINDACO

Invio a tutti i cittadini di Verbania e del territorio i miei più sentiti auguri di buone feste e di un sereno 2018.

Dopo più di tre anni di impegno come Sindaco, credo di vedere una città  con piÃù fiducia in se stessa e nelle proprie potenzialità, sostenuta da un tessuto sociale, economico e umano importante che dobbiamo, ogni giorno di più, saper valorizzare. Dipende da tutti noi.
Ci stiamo provando, con il contributo della Giunta e di tutta l’Amministrazione, con la speranza che dopo questi anni di crisi, preoccupazioni e incertezze, si possano vivere delle feste con uno spirito più positivo verso il futuro.
Vorremmo tutti fare di più e noi ci impegniamo quotidianamente per questo, chiedendo scusa laddove non si sia riusciti a soddisfare o a dare risposte migliori.

Lo sforzo che abbiamo profuso in questi anni di Amministrazione è stato, credo, notevole; i frutti si stanno raccogliendo adesso, con la partenza di molti lavori e di molti progetti, come testimoniato ad esempio dal Bando Periferie (con oltre 8 milioni di euro per lo sviluppo di Verbania) che ho avuto l’onore di firmare a Roma, pochi giorni fa, con altre decine di Sindaci presso palazzo Chigi a Roma alla presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

Molto c’è ancora da fare, sapendo che è l’impegno di tutta la nostra collettività  che puù migliorare il nostro futuro.

E’ con questo sguardo fiducioso al domani che vi rinnovo i miei migliori auguri chiedendo, a tutti noi e non solo in questi giorni, di dare un sostegno non solo morale a chi è in difficoltà.

Silvia Marchionini, Sindaco di Verbania

  1. ricambio con affetto e ad maiora…!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.