GLI INCONTRI DEL FINE SETTIMANA

Buttafuoco a Villa Giulia.

Alba Musso a San Fabiano.

Franca Olmi presenta il suo libro.

Folto pubblico in biblioteca.

Fine settimana denso di iniziative, tra cui alcuni interessanti incontri che documentiamo nelle foto accanto.  Venerdi sera a Villa Giulia un interessante confronto con Pietrangelo Buttafuoco in cui non sono certo mancati spunti e riflessioni su temi di grande attualità,  nell’ambito dell’iniziativa VerbaniaIncontra di Verbania MillEventi. Ieri sera nella chiesa di San Fabiano la Soms di Suna ha promosso l’incontro con Alba Musso, direttrice medica dell’Istituto Sacra Famiglia, intervenuta per delineare aspetti noti e meno noti dell’alzheimer.  Intanto nel pomeriggio nella sala della Biblioteca Ceretti affollata di gente, Franca Olmi Frigerio ha presentato la sua opera “Mi arrabbio domani”, una antologia di ricordi nella quale si calano importanti vicende di storia locale di cui l’autrice è stata protagonista (come l’arrivo dell’autostrada, la creazione del Parco Nazionale Valgrande e della Provincia) e riflessioni che si proiettano sul futuro della città.

  1. Verbania si risveglia. Aggiungiamoci anche l’inaugurazione
    di Ecce Homo al museo del paesaggio , palazzo Biumi., 100 persone , autorità civili ed ecclesiastiche per una grande mostra di santini sulla Passione.

    Reply
  2. Rizzo Benito 6 aprile 2014, 23:52

    Senza voler togliere nulla a tutti gli altri eventi, ma volevo farvi i miei complimenti per aver portato in città un personaggio come Pietrangelo Buttafuoco. É stata una serata magnifica, di una raffinatezza unica.

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.