GLI SPETTACOLI DEL FINE SETTIMANA

GLI SPETTACOLI DEL FINE SETTIMANA

Al Teatro Il Maggiore va in scena oggi LO SPETTACOLO DEL CUORE ovvero LA MEDICINA DIVENTA SPETTACOLO a cura dell’Associazione Amici del Cuore Vco, alle ore 11 per le scuole e alle ore 21 per tutti con ingresso libero o a offerta. L’iniziativa, che giunge alla 41a rappresentazione a livello nazionale, è ideata e promossa da Davide Terranova: in essa, usando le tecniche dello spettacolo, si vuole fare un’efficace prevenzione alle malattie cardiovascolari, che costituiscono la prima causa di morte.

Domani per il Maggiore Musica Festival 2017, frutto dell’accordo tra Fondazione Antonio Carlo Monzino e Teatro il Maggiore, alle ore 20 va in scena sempre al Maggiore l’appuntamento conclusivo con l’opera IL BARBIERE DI SIVIGLIA di Gioachino Rossini. Direttore d’orchestra Lorenzo Passerini. Orchestra A. Vivaldi & Quintetto Spirabilia. Direttore di produzione Aldo Spreafico e Mauro Mosca. Coro CDQ – Maestro del Coro Ilaria Taroni. Regia Elena d’Angelo e Luigi Monti. Scene e Costumi Grandi Spettacoli. Biglietto 20 euro.

Pure domani giunge a Verbania nell’auditorium del Centro d’incontro di Sant’Anna alle ore 21 lo spettacolo di ANDREA FRATELLINI IL VENTRILOQUO.  Prezzo d’ingresso 8 euro, ridotto 6 euro. Parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza.  Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 347-2830230.

maggiore musica festival 2fratellini

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.