GRANDE NORD: COERENZA E CONVINZIONE IDEOLOGICA, NESSUN APPOGGIO PER IL BALLOTTAGGIO

GRANDE NORD: COERENZA E CONVINZIONE IDEOLOGICA, NESSUN APPOGGIO PER IL BALLOTTAGGIO

Il segretario provinciale Roberto De Magistris del Grande Nord che sosteneva la candidatura a sindaco di Loredana Brizio ha diffuso il seguente comunicato:

Il risultato elettorale, pur con l’appoggio della lista Verbania Nova al Grande Nord, non ci ha permesso di superare la soglia di sbarramento per ottenere un consigliere comunale,  nonostante l’impegno profuso dalla consigliera comunale Stefania Minore nella passata amministrazione. Prendiamo atto che dedizione e passione non sempre producono i risultati attesi. Continueremo la nostra azione di opposizione fuori dal consiglio comunale nel modo più costruttivo possibile nell’interesse della nostra città.

La scelta di partecipare alle elezioni da soli, senza apparentamenti, nonostante fossimo costituiti da poco, ci ha comunque dato soddisfazione.  Approfitto di quest’occasione per ribadire la posizione di Grande Nord in occasione del ballottaggio, ovviamente, nel rispetto delle scelte individuali: GRANDE NORD NON APPOGGERA’ NESSUN CANDIDATO. Non siamo in cerca di poltrone, abbiamo lasciato un partito in forte crescita per correre da soli ed essere coerenti con le nostre idee, non cambieremo casacca, come hanno fatto in troppi, proprio ora. Siamo consapevoli che il nostro risultato che non ha raggiunto il 3% forse interesserà poco, ma coerenza e convinzione ideologica per noi sono importanti.

Nella foto Roberto De Magistris

 

 

  1. se si vuol essere coerenti bisogna ammettere che proprio quel vostro candidato di punta nella passata legislatura ha cambiato casacca per ben 2 volte…. e credo che questo sia stato un ulteriore motivo di sconfitta!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.