GUSTABILE, CHE SUCCESSONE!

GUSTABILE, CHE SUCCESSONE!

Si sono calcolate in oltre 2500 le presenze in piazza Ranzoni e dintorni per l’edizione 2018 di “Gustabile”. Un successo che è andato oltre le più rosee aspettative ad un livello record e che naturalmente rappresenta non solo una serata di grande divertimento per tante persone, ma anche un primato per la solidarietà. Si sono infatti superati i 26.000 euro dello scorso anno da destinare al Consorzio Servizi Sociali Verbano che organizza l’evento con La Casera di Eros Buratti ed altri collaboratori. Con il contributo versato sarà possibile acquistare un pullmino attrezzato per il centro diurno disabili “Centro anch’io”.

  1. Sarei curioso di vedere e sapere,se non ci fosse sempre il modo di gozzovigliare se chiunque farebbe della beneficenza.Nessuno mentre magna e ride e palpa la moglie dell’amico ci pensa,ne’ sono sjcuro..Si divertono e basta..sta poi a chi di dovere fare le spartizioni..Saro’ forse un po’alla Montanelli,controcorrente ma mi disgustano le manifestazioni dove si lavora sempre e solo di mandibole..Pero’ se si raccolgono fondi per chi ne ha bisogno…ma comune mezzo gaudio ben vengano….

    Reply
  2. Questo succede perche’ chi organizza le feste non ha idee..e con il cibo si attirano tutti anche le zanzare che sono tante e non voglio pensare alla Sreet Food ovunque esso sara’ riproposto.Mancanza quasi totale di igiene con le mosche che danzano sulle braciole ai ferri(le ho filmate) puzzo e cibi non particolarmente gustosi ma molto ricchi di colesterolo e porcate varie per non sentirlo e per 24 ore la privazione totale di attivita’turistiche dei vari alberghi e pizzerie e altro accanto..che gia’faticano a pagare le tasse

    Reply
  3. Stiamo di quelle attività turistiche che nella quasi totalità si approfittano del fatto che siamo in zona turistica, quindi qualunque cosa tu proponga c’e’ sempre il turista medio ignorante pieno di soldi (nessuna offesa, ma e’ quello che pensano queste attività turistiche e non solo a Verbania) e non sai come lavorano??????????????? Parliamo di quei bar-ristoro che INSULTANO la vera cucina con cibi pronti surgelati che il turista disinformato mangia pensando che siano buoni?????????
    PER ME POTREBBERO FALLIRE ANCHE SUBITO!!!!!!!!!!
    Vada a vedere se nelle cucine le mosche non entrano (nei supermercati come siamo messi?), se ogni volta che l’utensile cade a terra lo lavano, se usano o meno cibi freschi del giorno: io non ci metto la mano sul fuoco.
    Ci sono situazioni che non si possono controllare al 100% perché obiettivamente non fattibile, quindi prima di parlare sarebbe meglio pensare bene alle accuse!!!!!
    Ultima cosa… sicuramente i bar ne hanno beneficiato MOLTO!!!!!
    DIMENTICAVO……….. CANTA ANTOINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.