IL BUON NATALE DEL SINDACO

IL BUON NATALE DEL SINDACO

Cinque anni, quasi…È stata un’avventura meravigliosa, e insieme faticosa, con validi collaboratori, leali compagni di viaggio che ringrazio. Ci sono state spine nel fianco, anche malevoli o inaspettate, ma guardare avanti per Verbania al meglio delle mie possibilità è il senso del mio impegno. Senza il rapporto umano con i cittadini, le loro proposte e i suggerimenti non sarei arrivata in fondo.  Buon Natale a tutti i verbanesi e.. grazie!

Il Sindaco    Silvia Marchionini

Nella foto Sindaco e Giunta

  1. renato brignone 24 dicembre 2018, 9:52

    Lo scorso anno festeggiavano i 4 , ho sospettato festeggiassero i 4 assessori che hanno lasciato questa pessima amministrazione, poi ho scoperto che festeggiavano il “loro appetito”, si sono mangiati 4 panettoni.
    Quest’anno festeggiano il numero 5 , ho capito subito che si trattava di “panettoni”, devono averne ricevuti davvero parecchi se anche un ex assessore è passato a mangiarne, chissà se ne hanno offerti anche agli altri ex o solo a quelli che lavorano per il comune?
    Sta di fatto che 5 panettoni e solo 4 assessori (in carica) presenti nella foto, c’è quello con delega all’ospedale che non ha mai parlato di ospedale, c’è quello in conflitto etico con il suo albo professionale, c’è quella che da parecchio tempo non partecipa e convoca una commissione che quando lo fa è spesso impreparata e che in consiglio non si vede da tantissimo tempo, e c’è quello che “stiamo pensando a un parcheggio, ma non si può fare un parcheggio…” , massì , quello “dei veleni” che è parte lesa contro l’ex PC (Bardaglio).
    Insomma, per arrivare a 5 assessori nella foto hanno dovuto mettere un “ex”. Manca quella che prima sbatte la porta e poi “tengo famiglia”, quindi facciamo la pace e anzi “… gli suggerisce per due volte all’orecchio “vai piano, più lento…”(per capire questo passaggio bisogna sapere cosa è accaduto nell’ultimo consiglio comunale), e anche la stakanovista in mutua…(questa riguarda un assessore che benchè in mutua garantiva il numero legale in giunta, vicenda parecchio “strana”)

    Insomma, che dire, i nervi sono a fior di pelle, per un pelo al quinto panettone non ci arrivano perchè ancora una volta il numero legale è stato garantito in extremis, ma siccome siamo a Natale, anche noi facciamo tanti auguri a questa bella combriccola di umoristi …

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.