IL NUOVO COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA

IL NUOVO COORDINAMENTO PROVINCIALE DI FORZA ITALIA

Il commissario di Forza Italia del Vco Mirella Cristina ha presentato oggi il nuovo coordinamento provinciale del partito nominato nei giorni scorsi. Ne fanno parte con gli incarichi rispettivamente indicati Massimo Manzini – aiuto coordinamento Verbania e Cannobio, coordinamento iscritti e segreteria cittadina Verbania, Aldo Rosa – rapporti con i Club di Forza Italia, Antonio Notarianni – rapporti con i giovani e iniziative rivolte ai giovani , Marco Restelli – rapporti con le Associazioni, Pietro Morelli – rapporti con le piccole realtà produttive e mondo dell’artigianato, Antonio Ferruggiara – rapporti con i seniores, Barbara Borella – Coordinamento Azzurro Donna, Angelo Tandurella – aiuto al coordinamento Domodossola e Alta Ossola,  Michele Rizzo – aiuto e coordinamento Bassa Ossola, Lucio Scarpinato – aiuto al coordinamento zona Baveno e Cusio, Vincenzo Titone – aiuto al coordinamento zona Stresa e  Vergante.

Il nuovo coordinamento provinciale opererà in stresso collegamento con il commissario con l’obiettivo immediato di un’azione diffusa sul territorio per rilanciare una politica di centrodestra unitaria per tutta la provincia in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.  Nei rapporti con le altre forze dello schieramento, Forza Italia intende qualificarsi come partito moderato unificante nell’ottica del rilancio del centrodestra.  Vengono anche creati per un’azione a diretto contatto con il territorio dipartimenti e gruppi di lavoro affidati a persone che collaborano in stretto contatto con il coordinamento;  primi ad entrare in azione sono i dipartimenti per i rapporti con il mondo del volontariato e per le problematiche della disabilità.     La sede del coordinamento provinciale di Forza Italia è in via XXV Aprile, 7/a a Intra  ed è possibile prendere contatto per ogni segnalazione o informazione al numero telefonico 0323-288019 in orario d’ufficio.

Nella foto alcuni componenti del nuovo coordinamento provinciale di Forza Italia: da sinistra Tandurella, Cristina,  Manzini, Morelli, Notarianni, Ferruggiara.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.