IL PROGRAMMA DELLA PESCIOLATA DI SUNA

IL PROGRAMMA DELLA PESCIOLATA DI SUNA

Dopo la CronoTasso di ieri sera, oggi e domani irrompe sul lungolago di Suna la PESCIOLATA DI FINE ESTATE. Ricordiamo il programma degli appuntamenti con la gastronomia e con lo spettacolo di queste due serate, organizzate dai Sunalegar collaborazione con Comune, Corso di Corsa, Carnevale Sunese, Comitato Sant’Anna, Voluntas Suna, Hosteria Dam A Tràa, Jambalaya Cafè, Imbarcadero Cafè, Bar Pizzeria Sublime, Pizzeria Fantasia, Jamba Grill, Arte della Birra, Avis Verbania, Croce Verde Verbania.

Cucina di pesce di lago (e non solo) dalle ore 19 in entrambe le serate. La novità di quest’anno sono le “tagliatelle alla trota salmonata” che completano la scelta dei primi insieme al “risotto col persico”. Poi tutta la selezione di pesce fritti, alborelle, persico e misto lago. Panini con salamelle e milanese (dedicata ai più piccini) completano il menù.

Questa sera sul palco si esibisce il duo R&B, funky e dance Double Face. Dalle 22.30 fino si esibisce al Jambalaya Cafè DJ Panico, voce di Rto l’Altra Radio; al Sublime Beach Bar il live dei Toys in The Attic, all’Imbarcadero Cafè Emi & Giobi, musica reggae e disco con un DJ Set davanti al birreria Arte della Birra.

Domani sera sul palco alle 19 Gianluca Grieco presenta la stagione 2018/19 dell’ Asd Voluntas Suna, con allenatori e giocatori della prima squadra e dei settori giovanili. Alle 21.30 ancora Grieco presenta una batteria di comici provenienti dai palchi di Zelig e Colorado Cafè. Si alternano Il Mago Elias, Emmanuello, Il Maestro Aiello, Vins e Massy “Bubby” Pipitone. Finito il cabaret (alle 23 circa) sul palco del Jambalaya Cafè suonano i Live 101 (Depeche Mode Tribute), mentre all’ Imbarcadero Cafè ci sono Emi e Giobi, al Sublime Beach Bar Acid Macht Neu II Live Set, all’Arte Della Birra Cri + Sara Fou Acoustic Duo.  Presente anche Avis Verbania con uno stand per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della donazione.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.