IL VERBANIA VA A GONFIE VELE E ANNUNCIA LA “GIORNATA BIANCOCERCHIATA”

IL VERBANIA VA A GONFIE VELE E ANNUNCIA LA “GIORNATA BIANCOCERCHIATA”

Domenica prossima 3 marzo alle ore 14.30, lo Stadio Pedroli ospiterà la seconda “Giornata Biancocerchiata” dedicata ai tifosi e a tutti gli appassionati del calcio cittadino, mentre a sfidarsi in campo nella settima giornata di ritorno del Campionato di Eccellenza saranno la capolista Verbania e la diretta inseguitrice Accademia Borgomanero. Sarà una giornata per celebrare il calcio ed i suoi valori. L’ingresso allo stadio sarà a pagamento per tutti gli sportivi – anche i possessori di abbonamento – ad esclusione dei soci che, previa esibizione della tessera, pagheranno il biglietto a prezzo ridotto e degli abbonati Vip che avranno comunque accesso gratuitamente.  Sarà presente l’Accademia Calcio Verbania sia sugli spalti che in campo, a testimoniare la grande sinergia che accomuna le due società. Le squadre saranno accompagnate in campo da una rappresentanza dei piccoli atleti.
Un modo per festeggiare anche chi – come i soci Verbania Calcio – è sempre in prima linea nel sostenere la compagine cittadina: Il Verbania Calcio – ricorda il presidente Elio Del Monaco –  è un’Associazione Sportiva e come tale mette al primo posto i propri sostenitori. Circa un centinaio sono i soci che nella scorsa stagione hanno sottoscritto la quota associativa e, con la loro adesione e partecipazione, hanno contribuito al sostegno della stagione. Di questo li vogliamo ringraziare.  La recente assemblea è stata anche occasione per portare all’attenzione i risultati di quanto svolto e gli obiettivi dei prossimi mesi. Il Verbania ha chiuso il 2018 con i conti in attivo, con la soddisfazione per quanto sta costruendo e l’impegno a fare bene in futuro. Il tutto nell’ottica di una gestione corretta, trasparente e virtuosa del sodalizio e nei confronti di soci e sostenitori.
Essere soci è un modo per partecipare attivamente alla vita della società, portando il proprio contributo: Il socio – prosegue Del Monaco – ha la possibilità di promuovere ed aiutare nella gestione delle iniziative, di conoscere i programmi e partecipare alle assemblee. Rinnovo, quindi, l’invito a chiamare sempre nuovi soci e ad avvicinare nuove persone alla nostra realtà. Questo ci permette di condividere sempre più capillarmente la nostra presenza e, attraverso il coinvolgimento, attingere a nuove risorse umane in termini di idee e di apporto fattivo. Sono fondamentali per aspirare non solo ad un consolidamento, ma proiettarsi ad una crescita continua e allargata.  Un percorso di crescita che il Verbania sta portando avanti con iniziative strutturate anche sul piano amministrativo, gestionale, della comunicazione e del marketing.
Gli obiettivi di crescita riguardano anche il piano etico e comportamentale, basato su valori che la Giornata Biancocerchiata promuoverà a tutti i tifosi, incentivando la partecipazione allo stadio ed alla vita dell’Associazione Sportiva, perché ognuno può fare la propria parte: Il Verbania Calcio è di tutti.

Nelle foto la squadra e il presidente Del Monaco

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.