IL WEEK END DEL TENNIS LOCALE

IL WEEK END DEL TENNIS LOCALE
In attesa della trasferta della serie C del Tennis Verbania a Prato il 24 giugno nei playoff nazionali, anche l’ultimo week end è stato molto intenso per il tennis nella provincia.  Si è disputato sui campi di Trobaso, Pallanza e San Martino il torneo nazionale Tpra Roland Garros, manifestazione tra le più importanti per il tennis amatoriale in Italia. Più di 170 iscritti provenienti da tutta Italia si sono affrontati da venerdì  a domenica in 9 tornei separati per uomini e donne.
Nella categoria limit 45 vittoria di Formigari dell’Altiora su Valerani di Verbania. Nel limit 65 finale per Savia di Verbania e grande successo anche per le donne con la finale di doppio targata Vco con vittoria della Galli in coppia con la Gallazzi di Verbania su Pattoni e Miroballi e finale nell’open per la Perucchini di Bee.  Grande successo e grande soddisfazione per gli organizzatori.
Nel torneo di terza categoria di Gignese valido per il circuito Sportway Head vittoria di Catarinella di Omegna vero dominatore della categoria nel Vco. Per la gare a squadre vittoria e qualificazione ai playoff regionali per Omegna in D2 sia con i maschi che con le femmine e qualificazione per Cannobio in D3 maschile. Sempre in D3 maschile sia Verbania che Omegna sono attese dal sorteggio per sapere se qualificate ai playoff o no.
Giorgio Clavico
Nella foto il vincitore della gara limit 45 Formigari 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.