IMMAGINI DEL SABATO SERA

IMMAGINI DEL SABATO SERA

Alcuni scatti sugli appuntamenti del sabato sera.  A Villa Giulia (foto 1) nell’ambito della programmazione de LE STANZE DELLE MERAVIGLIE che chiudono oggi pomeriggio i battenti con altre manifestazioni di richiamo, successo per  PINOCCHIO NOTTURNO una fiaba per Emergency. Il ricavato del concerto dei LAETIMUSICI organizzato da Gabarè in collaborazione con Siviera viene destinato a beneficio del Programma Italia di Emergency.

Ha richiamato come di consueto il pubblico di appassionati la 28a edizione del GRAN GALA’ SPORT E SPETTACOLO al Palasport (foto 2).   Anche qui a scopo benefico, e precisamente ad interventi per la Casa Emanuele Mondino di Cavandone, il ricavato della serata, in cui si sono susseguite esibizioni di ogni tipo di danza, pattinaggio artistico a rotelle, ginnastica ritmica e artistica, breakdance e tante altre attrazioni spettacolari.

In piazza Mercato (foto 3) ha aperto i battenti nell’area dell’ex palatenda in piazza Mercato il tradizionale LUNA PARK che accompagna come di consueto i festeggiamenti patronali di San Vittore.  Saranno aperte al pubblico da lunedi a giovedì dalle 14.30 alle 19.30,  venerdì dalle 14.30 alle 23,  sabato dalle 10 alle 23, domenica dalle 10 alle 20.

2

3

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.