IMMONDIZIA SUL LUNGOLAGO DI INTRA: BOTTA E RISPOSTA CRISTINA-MARCHIONINI

IMMONDIZIA SUL LUNGOLAGO DI INTRA: BOTTA E RISPOSTA CRISTINA-MARCHIONINI
Il capogruppo di Forza Italia Mirella Cristina segnala che alle 13 di oggi mucchi di cartoni (come mostrano le foto) facevano ancora bella mostra di sé sul lungolago di Intra, dove passeggiavano residenti e turisti.  Cristina ricorda che nelle lettere con le indicazioni sul pagamento della tassa rifiuti i verbanesi si sono visti testualmente chiedere dal Sindaco di avere fiducia e  pazienza, ma aggiunge che non sembra un problema insormontabile raccogliere l’immondizia prima di pranzo. Il sindaco Marchionini replica che il ConSer Vco non è il Comune e che l’evidente disservizio è imputabile alle scelte dell’azienda in materia di ferie del personale che provocano queste conseguenze. Aggiunge che il permanere di qualche disservizio non può nascondere il miglioramento della situazione, anche perchè il Comune interviene subito su ogni segnalazione nell’ambito del progetto di profonda riorganizzazione del servizio, e che in queste situazioni la cosa migliore è segnalare subito al Consorzio e allearsi nel progetto di miglioramento.
rifiuti 6
  1. E’ inesatto affermare che la raccolta del cartone , subisce un ritardo dovuto al personale che è in ferie , non è vero , perchè fa parte del programma di VON SER VCO che i cartoni vengano raccolti in tarda mattinata ( 10,00/11,00 ) per 12 mesi all’anno , le ferie sono una banale scusa sul ritardo della raccolta .

    Reply
  2. E’ inesatto affermare che la raccolta del cartone subisce il ritardo dovuto al personale che è in ferie , non è vero , perchè il programma di lavoro di CON. SER. VCO. PREVEDE CHE VENGANO RACCOLTI IN TARDA MATTINATA ( 10,00/11,00) per 12 mesi all’anno , raccontare che il disservizio è dovuto alla carenza del personale perchè in ferie , è un a banale scusa . Sig. Sindaco Le hanno raccontato una balla . si faccia valere .

    Reply

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.