INTESA SAN PAOLO: DEFINITIVA LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO BANCOMAT DI SUNA

INTESA SAN PAOLO: DEFINITIVA LA CHIUSURA DELLO SPORTELLO BANCOMAT DI SUNA

Ora è ufficiale. Da noi interpellata, Intesa Sanpaolo conferma la chiusura definitiva dello sportello automatico in via Troubetzkoy sul lungolago di Suna. Una decisione che suscita molte reazioni tra i cittadini per la perdita del servizio e a proposito della quale ecco quanto ci dichiara Intesa:

Come è già stato più volte sottolineato anche dal direttore regionale Cristina Balbo, durante i numerosi incontri con le istituzioni e con il territorio nei mesi scorsi, il territorio del VCO è stato tenuto il più possibile indenne dalla riorganizzazione della rete filiali e delle aree self che la banca ha in corso a livello nazionale (salvo ovviamente le razionalizzazioni seguite, a suo tempo, all’integrazione con le banche ex venete). La chiusura di Suna era stata comunicata al Sindaco da parte del Direttore di Area.

A poca distanza resta attiva la filiale di Verbania Pallanza, cui si aggiungono le filiali di Intra (Piazza Aldo Moro) e di via De Notaris. Sul territorio sono inoltre presenti diverse tabaccherie convenzionate con Banca 5 – la “banca di prossimità” del Gruppo Intesa Sanpaolo – di cui una al n. 62 di via Troubetzkoy e altre due a meno di 2 km.

Quella di Banca 5 è una realtà che si sta diffondendo, rapidamente e con successo, in tutta Italia: attraverso la rete degli oltre 15.000 tabaccai convenzionati, i clienti Intesa Sanpaolo possono prelevare con la propria carta di debito fino a 150 euro al giorno, in sicurezza e senza costi aggiuntivi, digitando il PIN sul terminale e mostrando la tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. Banca 5 offre anche servizi di incasso e pagamento tradizionali (bollettini postali, ricariche telefoniche e carte prepagate, bollo auto etc…), cui si affiancano nuovi prodotti finanziari (carte prepagate e conti di pagamento) e di pubblica utilità (biglietteria ferroviaria).

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.