“JUROCKCIRC PARK”: MUSICA ROCK E ARTE CIRCENSE, WORKSHOP E CONCERTI LIVE CON IL PROGETTO “LAKELY YOUNG”

“JUROCKCIRC PARK”: MUSICA ROCK E ARTE CIRCENSE, WORKSHOP E CONCERTI LIVE CON IL PROGETTO “LAKELY YOUNG”

Jurockcirc Park: al parco Besozzo Benioli a Intra sabato 4 agosto dalle ore 16.30 sino a sera, musica rock e arte circense attraverso workshop e concerti live per il Progetto Lakely Young. Essere giurassico nel XXI secolo necessita adattamento, e la fisionomia dei grandi rettili sa essere d’intralcio. Ma la passione vince su tutto, e un T-Rex può arrivare a fare il giocoliere! JuRockCirc Park fonde musica Rock e Arte Circense attraverso workshop e concerti live sul prato del Parco Besozzi Benioli.
Dalle 17 WORKSHOP gratuiti con   ARTE CIRCENSE – Tecniche di base a cura della scuola di Circo Clap con clavette, palline, foulard, piatti cinesi e monociclo;   SLACKLINE –  Nikolas Velm, il mantenimento dell’equilibrio.   Durante il pomeriggio, selezione di musica Rock powered by FAKK.
Dalle 21 LIVE MUSIC  con Boobs Lickers, KudA from Novara, Labradors from Milano.
.Durante i live SPETTACOLI di  DANZA ACROBATICA AEREA – Eleonora Cancelliere , componente della compagnia ZaMagA Athletic Dancers, volteggerà leggiadra sul Lollipop.;  GIOCOLERIA CONTEMPORANEA – ad accendere la serata, la Performance col fuoco di Fire Cat.

Ingresso gratuito.

LAKELY YOUNG è l’opportunità per i giovani di far rivivere questa città, rendendosi autori di cambiamento; di condividere le proprie idee e renderle tangibili.
Raccogliamo nuove proposte e accogliamo ragazzi con la voglia di mettersi in gioco, per creare workshop ed eventi, insieme. Lakely Young è pensata da voi e realizzata dai giovani in collaborazione con Comune, Associazione 21 Marzo, Migma Collective, ContornoViola, Gruppo Abele Verbania, Consorzio Servizi Sociali del Verbano, Fondazione Comunitaria Vco.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.