LA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON SI AVVICINA. SVELATI I “PACER”, SI CERCANO VOLONTARI

LA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON SI AVVICINA. SVELATI I “PACER”, SI CERCANO VOLONTARI

Mancano meno di venti giorni alla VENETO BANCA Lago Maggiore Half Marathon di Sport Pro-Motion e la macchina organizzativa continua a pieno ritmo a preparare l’evento. Raggiungere il proprio obiettivo sarà più facile alla  grazie ai pacer: quattro tempi a intervalli di 15 minuti e per ognuno un gruppo di tre pacer, basterà scegliere il proprio obiettivo cronometrico ideale e seguire i palloncini colorati per avere supporto e motivazione. Gli “angeli del tempo” al servizio dei runner per questa edizione sono:  1h30’(media 4’15” /Km) – Marco Minut, Fabrizio Garancini, Antonino Caputo;   1h45’(media 4’58” /Km) – Fabrizio Falcini, Sandro Buccella, Davide Passeri;   2h00’(media 5’41” /Km) – Giovanni Pietrini, Guglielmo Coradin, Sergio Barbieri;   2h15’(media 6’24” /Km) – Ludovica Baciucchi, Maurizio Geninat Cosatin, Carolina Gatti.

Nella la riuscita di ogni evento sportivo i volontari hanno un ruolo essenziale. Sono diversi i settori della manifestazione dove è richiesto il loro aiuto e anche la LMHM ha bisogno di persone che possano dare una mano e rendere le giornate di gara una vera e propria festa di sport. Per dare il proprio contributo come volontario basta seguire le istruzioni al  link  https://www.lmhm.it/gara/diventa-volontario. I volontari riceveranno oltre al buono pasto anche il bellissimo gadget della corsa, la giacca antivento WINDSTOPPER Diadora, sponsor tecnico dell’evento. Inoltre, anche quest’anno saranno estratti tra tutti i volontari alcuni “smart box” con pacchetti vacanza.

Per rendere più semplice e più conveniente il soggiorno sulle rive del Lago Maggiore, ad ogni partecipante alla LMHM verrà consegnato insieme al pacco gara un elenco di ristoranti e bar “Amici della LMHM” che offrono menu convenzionati.

Continuano intanto le iscrizioni, ancora nove giorni di tempo per registrarsi online, la quota è di 32 euro fino al 10 aprile. Si può pagare in modo sicuro con carta di credito senza commissioni bancarie aggiuntive, basta andare su https://www.lmhm.it/iscrizioni/procedura-iscrizioni. Sono inoltre stati aggiunti dei punti di iscrizione dove registrarsi fisicamente, l’elenco completo su https://www.lmhm.it/iscrizioni/punti-iscrizioni. Sarà possibile iscriversi last minute presso la Sport Expo nei giorni 17 e 18 aprile, in questo caso la quota salirà a 45 euro.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.