LA LIMITAZIONE AL TRAFFICO SULLA STATALE 34 E UN AVVISO DI VCO TRASPORTI

LA LIMITAZIONE AL TRAFFICO SULLA STATALE 34 E UN AVVISO DI VCO TRASPORTI

Oggi si è proceduto alla posa della segnaletica e alle altre operazioni necessarie. Da domani per i lavori in corso per la realizzazione del Movicentro alla stazione ferroviaria di Fondotoce prendono il via e dureranno poi 5 settimane le modifiche alla viabilità pedonale e stradale con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo su via 42 Martiri in corrispondenza del sottopasso stradale, per ricavare lo spazio che permetta ai pendolari e agli altri utenti il collegamento a piedi in sicurezza fra binario 3 del treno e parcheggi. Viene utilizzata la scala di accesso al terzo binario ubicata nell’area dell’Agenzia delle Entrate  Per limitare code e disagi nei collegamenti tra Verbania e Omegna si consiglia la deviazione attraverso Feriolo.

VCO TRASPORTI DIFFONDE IL SEGUENTE AVVISO AGLI UTENTI DELLA LINEA VERBANIA -OMEGNA

Dmartedi  27 febbraio causa temporanea inagibilità del sottopasso della Stazione ferroviaria di Verbania Pallanza, la fermata autobus di Verbania Ferrovia della linea Verbania-Omegna verrà effettuata come segue:

Direzione Omegna: fermata regolare al piazzale della Stazione F. S. Quindi, al termine della bretella di collegamento con la S.S.34 il bus girerà a sinistra in direzione Verbania ed effettuerà ulteriore fermata dopo il sottopasso ferroviario prima delle strisce pedonali. Il bus effettuerà poi inversione di marcia alla rotonda e proseguirà in direzione di Omegna.

Direzione Verbania: fermata regolare al piazzale della Stazione F.S. Quindi ulteriore fermata dopo il sottopasso ferroviario, prima delle strisce pedonali. Verrà posizionata una palina provvisoria di fermata a richiesta.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.