LA PRO LOCO SMENTISCE: “NESSUN ULTERIORE CONTRIBUTO”

LA PRO LOCO SMENTISCE: “NESSUN ULTERIORE CONTRIBUTO”

La Pro Loco di Verbania interviene a proposito di una notizia pubblicata da “24 Verbano” relativa ai contributi del Comune per le serate di Verbania Street Art. “La Pro Loco – si legge nel quotidiano on line – ha ricevuto un contributo economico sino a 5.000 euro che si aggiunge ai 10.000 già stanziati per le prime tre serate. Questa seconda tranche di contributi non rientra sotto le iniziative turistiche ma come sostegno al commercio”.

Immediata e secca la replica con la smentita di Paola Brizio: “La notizia – dichiara la presidente della Pro Loco – è del tutto falsa e priva di ogni fondamento, per il semplice fatto che non esiste nessuna “seconda tranche” di contributi. Esiste solo l’impegno da parte del Comune al contributo di 10.000 euro e di questo abbiamo peraltro ricevuto finora solo 5.000 euro come da delibera di Giunta comunale numero 267 del 27/07/2017. Invitiamo pertanto il quotidiano a pubblicare immediata smentita”.

Si ribadisce intanto piena soddisfazione per la ripresa da ieri sera e per tutto il mese di agosto degli appuntamenti musicali del giovedi sera a Intra, promossi dagli esercenti e patrocinati dalla Pro Loco, che ha dato lo stimolo a questa iniziativa con i giovedi di Verbania Street Art del mese di luglio direttamente organizzati dalla stessa Pro Loco.

Comunicato stampa Pro Loco Verbania

 

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.