LA VERBANESE MANUELA RONCHI TRA LE 100 DONNE ITALIANE DI MAGGIOR SUCCESSO 2019

LA VERBANESE MANUELA RONCHI TRA LE 100 DONNE ITALIANE DI MAGGIOR SUCCESSO 2019

Il numero 21 del mensile Forbes seleziona tra l’altro le 100 italiane che rappresentano l’idea della donna di successo: scienziate, professioniste, imprenditrici, manager, sportive, tutte contraddistinte da percorsi e progetti vincenti che fanno la differenza.  Sono in sostanza le 100 italiane  che identificano il meglio dell’Italia al femminile nel 2019,  100 donne capaci di interpretare il proprio ruolo, in azienda o nella società, valorizzando ogni giorno un patrimonio personale fatto di competenze, creatività, carisma, tenacia, capacità.

Tra queste donne c’è la verbanese Manuela Ronchi. Nata a Verbania, laureata alla Cattolica, vanta una carriera di sempre crescente successo nel campo del marketing, della comunicazione e dell’organizzazione di eventi. E’ attualmente amministratore delegato della Action Agency, che gestisce l’immagine e il posizionamento sul mercato di grandi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo nonché di aziende, e con il socio Demetrio Albertini della Dema4. Ha inoltre fondato, insieme a Raffaele Tovazzi e Demetrio Albertini, la Action Media ltd.,  prima media company italiana (con sede a Londra) che produce contenuti nativi per fare comunicazione attraverso il podcast.

Forbes Italia è dal 2017 l’edizione italiana ufficiale di Forbes Magazine, la rivista che da 100 anni racconta i segreti e i protagonisti della business community globale. All’interno di Forbes firme del panorama economico e finanziario, articoli densi di curiosità, classifiche, volti internazionali e storie che celebrano l’eccellenza italiana. Forbes Italia racconta le storie dei “movers and shakers” del nostro tempo e degli ambasciatori del made in Italy nel mondo. 

Nella foto Manuela Ronchi con Demetrio Albertini e Raffaele Tovazzi

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.