LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’ PER LA LAGO MAGGIORE HALF MARATHON DI DOMENICA

In occasione della LMHM, in programma domenica 9 marzo, saranno apportate alcune modifiche  alla viabilità tra Stresa e Verbania.  La gara partirà alle 11 da Verbania, in piazza Garibaldi, e arriverà a Stresa. Di seguito le zone, le strade e le tempistiche di chiusura:

Verbania Pallanza – Rotonda di Feriolo di Baveno: Chiusura del lungolago di Verbania Pallanza e Suna  (Corso Tonolli e Via Troubetzkoy), della S.S. 34 fino alla rotonda in località Fondotoce, e di Via per Feriolo  fino alla rotonda di Feriolo di Baveno, dalle 10.45 fino al massimo alle 12.15 (con riapertura delle strade  all’arrivo dell’auto di Fine Corsa). Alternativa al transito tramite la variante di Bieno.

Baveno – Stresa: Chiusura della S.S. 33 dalla rotonda di Feriolo di Baveno fino al giro di boa,  posizionato in località La Sacca a Stresa, dalle 11.15 alle 14.00; per evitare intasamenti il traffico sarà  bloccato già all’altezza di Belgirate.  Il traffico sarà deviato verso l’Alto Vergante; sarà quindi possibile tramite questa deviazione raggiungere  Stresa in ogni momento.

Le uscite autostradali (A26) di Carpugnino, Baveno e Gravellona Toce resteranno sempre aperte.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.