LE ORDINANZE DI LIMITAZIONE A TRAFFICO E SOSTA PER I LAVORI IN SASSONIA E IN VIA TROUBETZKOY

LE ORDINANZE DI LIMITAZIONE A TRAFFICO E SOSTA PER I LAVORI IN SASSONIA E IN VIA TROUBETZKOY

Ecco le ordinanze della Polizia Municipale relative ai lavori che si tengono nell’area della Sassonia ad Intra a partire da lunedì 11 marzo e per la continuazione con senso unico alternato degli interventi sulla Statale 34 in via Troubetzkoy il 12 e 13 marzo 2019 dalle ore 9 alle 16.15.

Per i lavori di realizzazione del Piano Urbano del Traffico in zona Sassonia,  provvedimento di Divieto di Circolazione e Divieto di Sosta con Rimozione Forzata nell’area compresa tra Via Roma, Via Perassi, Via Volturno e via Palestro: DIVIETO DI CIRCOLAZIONE E DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DAL 12 MARZO 2019 ORE 8,30 AL 12 APRILE 2019 ORE 17: Via Roma, nel tratto tra via Marsala e Via Perassi; Via Milazzo;  Via Volturno nel tratto compreso tra Via Perassi e Via Marsaja; Via Marsala.     SENSO UNICO: Via Perassi da Via Volturno a Via Brigata Valgrande Martire.     I cantieri dovranno interessare una singola area di intersezione alla volta, con percorsi alternativi.  I residenti ed i veicoli autorizzati nonché i mezzi di emergenza, potranno circolare nelle aree di cui sopra purché non creino intralcio alla circolazione coordinandosi con i responsabili del cantiere.

Per lavori stradali con carico terra e rocce derivanti da scavo con sosta autocarro  SENSO UNICO ALTERNATO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE CON PRESENZA DI MOVIERI IN VIA TROUBETZKOY altezza  numero civico 206 nel tratto interessato ai lavori, dalle ore 9 alle ore 16.15 martedì 12 marzo 2019  e mercoledì 13 marzo 2019.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.