LIMITAZIONI A TRAFFICO E SOSTA PER LA HALF MARATHON

LIMITAZIONI A TRAFFICO E SOSTA PER LA HALF MARATHON

In relazione allo svolgimento della Lago Maggiore Half Marathon in programma il giorno 14 aprile 2019 e considerato che la predetta manifestazione interesserà il territorio comunale con partenza da Via Olanda alle ore 9 con percorso via Vittorio Veneto e litoranea con direzione Stresa, si rende necessario procedere ad una diversa organizzazione del traffico per consentire il passaggio dei partecipanti in condizioni di sicurezza. Ecco l’ordinanza della Polizia Municipale con le limitazioni a traffico e sosta:

DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA in via Olanda nel tratto da via.le Azari a via G. Rossa dalle ore 6 di sabato 13 alle ore 10 di domenica 14 aprile 2019.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE VEICOLARE: in via Olanda nel tratto da viale Azari a via G. Rossa ed in via dell’Industria nella parte interessata alla gara, dalle ore 5 alle ore 10 di domenica 14 aprile 2019; in via Vittorio Veneto nel tratto da corso Europa a corso Zanitello dalle ore 14.15 alle ore 16 di domenica 14 aprile 2019.

Durante il percorso della gara, verranno momentaneamente chiusi al traffico i tratti interessati come da ordinanza della Questura del Vco.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.