MEMORIAL DEL GROSSO; IL PROGRAMMA DELLA BOXE VERBANIA

MEMORIAL DEL GROSSO; IL PROGRAMMA DELLA BOXE VERBANIA

Grande sabato di sport quello del 16 giugno nella sala polifunzionale del Centro Eventi Il Maggiore, con l’Asd Boxe Verbania che con inizio alle ore 20 con il saluto della Società e delle Autorità organizza il MEMORIAL MATTEO DEL GROSSO per onorare la memoria del suo storico Maestro e dirigente.  In programma 8 incontri di pugilato, di cui 6 dei giovani pugili militanti nel Team del Leone SoloPerNumeriUno, giovani promosse under 18  della noble art che si allenano tra le mura di viale Azari e sono forgiati con i valori promossi dal compianto Del Grosso.  Particolarmente atteso il match tra Jennifer Sghedoni cat. Youth 57 kg, seconda al Torneo Nazionale Femminile, che incrocerà in guantoni contro Valentina Marzolino della A.s.d. Skull Canavesana, campionessa Italiana nella categoria 54 kg.

I due incontri di professionisti sono in collaborazione con la Opi since 82, scuderia tra le più importanti a livello mondiale. Saranno chiamati sul ring Antonio Horvatic ( Croatia ) vs Gonzales Samuel ( Opi since 82) nella categoria dei pesi leggeri sulla lunghezza delle 6 riprese. Gonzales è molto quotato e vanta un ottimo curriculum di 17 vittorie su 22 incontri disputati.  Il match clou dell’evento vede impegnato al suo 4° match da pro(dopo tre successi di cui due per ko) il verbanese Ivan Zucco ( Opi since 82)  che combatterà sulla distanza delle sei riprese nelle categoria dei super medi al limite dei 78,5 kg contro il giovanissimo e agguerrito diciassettenne croato Mihael Domenkus.

Nel corso della serata anche uno show di Pole Dance a cura della Asd Fly 2.0 e un’esibizione del Campione Europeo di Body Building Andrea Bolzoni. L’evento sarà trasmesso in diretta dalla emittente locale Vco Azzurra Tv a partire dalle ore 20.30.

Nella foto Ivan Zucco

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.