MUSICA E SPETTACOLO NEL FINE SETTIMANA

MUSICA E SPETTACOLO NEL FINE SETTIMANA

Ricordiamo alcuni dei principali appuntamenti con musica e spettacolo del fine settimana che si affiancano a quelli di vari locali, a cominciare da “Vittorio Sgarbi: Leonardo” in programma questa sera alle 21 per il Festival della Milanesiana  al Centro eventi Il Maggiore (ingresso libero fino a esaurimento posti, ritiro biglietti dalle 18).

Pure al Maggiore sabato 13 alle ore 20.30 la serata speciale di divertimento e solidarietà  B4B ON, che vedrà sul palco artisti del calibro di Paolo Cevoli, Marco Berry, Ale Baldi , Ale Betti e Davide Paniate, spettacolo collegato alla edizione 2019 di Beach 4 Babies, l’ evento solidale di beach volley in programma dal 28 luglio al 4 agosto.

Sabato 13 alle ore 21 a Villa Olimpia lo swing italiano abbinato a ritmi gitani per l’appuntamento con la rassegna Un paese a sei corde. Gli incalzanti ritmi gitani che si sposano allo swing della canzone italiana: un mix vincente per il Clan Zingaro.

E sempre sabato 13 alle 21, Concerto di Canto Lirico nella chiesa di San Leonardo a Pallanza, con ingresso gratuito.  I Coremus, con Pro Loco e Acp,  presentano “La Voce e il Canto: Strumenti dell’Anima”. Direttore artistico Maria Luisa Sanchez Carbone e Michelangelo Gabbrielli, maestro accompagnatore Pinny Gaggero.

Evento bandistico interregionale al Maggiore domenica 14 luglio. La sezione Vco dell’ Associazione nazionale delle bande italiane, annuncia il grande Concerto delle Bande musicali di Piemonte, Lombardia e Liguria in programma alle 15.30 con il meglio delle bande musicali Anbima delle tre regioni. L’ evento con tre formazioni con più di 200 musicanti, rappresenta il livello più alto del percorso di crescita organizzato dall’ associazione di bande musicale Anbima per aiutare le bande a migliorare la qualità del proprio organico.

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.