NATALE SI AVVICINA: GLI APPUNTAMENTI DEL PROSSIMO WEEK END

NATALE SI AVVICINA: GLI APPUNTAMENTI DEL  PROSSIMO WEEK END

Numerose iniziative caratterizzano l’ultimo week end che precede il Natale. Ecco in sintesi vari appuntamenti, di alcuni dei quali abbiamo già dato o daremo ampie informazioni.

  • VENERDI 19.  Nell‘auditorium di Sant’Anna alle 21 l’Associazione Famiglie Fanciulli Down Vco presenta lo spettacolo teatrale “Marco e Celeste” – Nel primo sguardo ascolta il tuo cuore – Tributo a Eros Ramazzotti e Laura Pausini con la Compagnia Teatrale Up&Down;  sfilata di abiti realizzati con abiti riciclati.  Al Palazzetto dello Sport alle 21 Concerto di Natale dell’Ente Musicale Verbania con la banda, musicisti e coro delle scuole a indirizzo musicale.
  • SABATO 20. In piazza San Vittore dalle 9 alle 19 Babbo Natale con la Croce Rossa: bancarella, truccabimbi, palloncini, distribuzione dolci, alle 15 e alle 16 Babbo Natale scende dal campanile).  All’Oratorio Don Bosco alle 15 Grande Tombolata del Circolo del Pallanzotto e scambio di auguri.   Nella Biblioteca Ceretti alle 16 proiezione del film “Opopomoz” per grandi e piccoli. Alla Ludoteca comunale alle 15 torneo di calcetto “Christmas Cup” e alle 20.30 “White Christmas” – Porta una Tazza!
  • DOMENICA 21.  In piazza San Vittore e vie del centro storico di Intra Presepe Vivente dell’Oratorio San Vittore e dei Pacian, nona edizione della sacra rappresentazione con processione, giochi di piazza e animazione. Nella chiesa di San Leonardo alle 16.45 Concerto dell’Avvento della rassegna “Abendmusiken” con Coro San Leonardo e  Archi Ensemble Barocco dell’Associazione Musicale Pozzoli.
  • Ogni giorno sono aperte sul lungolago di Pallanza a Villa Giulia la mostra “Il sogno diventa realtà” con presepi di tutto il mondo e accanto all’imbarcadero la pista di pattinaggio Verbania on Ice. A Fondotoce prosegue il percorso tra i presepi nelle vie del paese e il presepe artistico presso la casa comunale in via Canale.

Per informazioni consultare gli opuscoli “A Verbania è Natale in Festa” del Comune e “Natale Insieme – Tra Fede e Tradizioni Popolari” – Momenti di Festa e Solidarietà a Verbania di Verbania MillEventi.

Tags

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.