NATALE SI AVVICINA, INSTALLAZIONI E INIZIATIVE SI SUSSEGUONO

NATALE SI AVVICINA, INSTALLAZIONI E INIZIATIVE SI SUSSEGUONO

Il nostro quotidiano prosegue nell’aggiornamento di allestimenti e iniziative che accompagnano l’avvicinarsi delle festività natalizie.     1   Dopo l’apertura della pista di pattinaggio e l’accensione delle luminarie (a Intra e Suna si è ora aggiunta anche Pallanza) alcune installazioni caratterizzano il lungolago di Intra. Al porto prosegue All’imbarcadero di Intra prosegue l’allestimento del BATTELLO DI BABBO NATALE con annesso Parco di Babbo Natale e altre installazioni, evento di cui l’associazione E20Vb, in collaborazione e con il patrocinio della Pro Loco Verbania, organizza la seconda edizione dal 1° al 23 dicembre. 

2   Come abbiamo anticipato, ha fatto la sua apparizione sulla passeggiata a lago il container che dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 ospiterà un mobile temporary shop per  la vendita di tutta la prima linea Helly Hansen Moda e Sport. Nei pressi si terrà lo Space Event, dedicato a chi ama la natura e la montagna con un ricco programma di spettacoli e degustazioni. La manifestazione è organizzata da Yachting Store Sas di Verbania, negozio dedicato al mondo dello sport acquatico e lifestyle.

3   Intanto si annuncia la vendita del Panettone della Croce Rossa, solidale e buonissimo.  Lo si troverà presso lo stand allestito in piazza Ranzoni (Intra) dalle 9 alle 18  di sabato 1 – 8 – 15 – 22 dicembre e in piazza Garibaldi (Pallanza) dalle 9 alle 13 di venerdì 7 – 14 dicembre. Per informazioni e prenotazioni si può contattare 0323 / 556611 o andare sul sito CRIVerbania ➡️ bit.ly/panettoni-CRI-2018.    Con il ricavato si supporteranno concretamente le attività quotidiane dei volontari della Croce rossa sul territorio.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.