NOTTI DI SUNA, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

NOTTI DI SUNA, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

Sul lungolago di Suna si stanno ultimando i preparativi per accogliere il 29 e 30 giugno le tradizionali NOTTI DI SUNA dei Sunalegar,  due serate di spettacoli, sport, gastronomia ed eventi cui collaborano Comune, Corso di Corsa, Carnevale Sunese, Hosteria Dam A Tràa, Jambalaya Cafè, Imbarcadero Cafè, Bar Pizzeria Sublime, Pizzeria Fantasia, Jamba Grill, Arte della Birra, Avis Verbania, Croce Verde Verbania, progetto provinciale Asl Vco “Guida Sicura”.  In entrambe le giornate cucina aperta alle ore 19. Il menù, come oramai da tradizione, comprende pesce di lago, contorni e piatti per i bimbi. Venerdì sera sul palco si esibirà il duo musicale Andre e Fabio. Dalle 23.30 fino alle 2 di notte nella serata di venerdì (fino alle 3  nella serata di sabato) si esibirà il Jambalaya Cafè DJ Panico, voce di RTO l’Altra Radio e al Sublime Beach Bar ci sarà il live dei Toys in The Attic.

Venerdì 29 alle 20 l’attesissimo “Sorso di Corsa”, gara ludico-podistica per le vie di Suna organizzata dal “Corso di Corsa” per la quale le iscrizioni sono già chiuse da qualche giorno avendo raggiunto il massimo a quota 600. La gara è diventata una sorta di carnevale estivo, con iscrizioni da molte province e regioni limitrofe.  Per i partecipanti ci sono abbuoni di tempo ad ogni passaggio dal via nel caso il corridore (minorenni esclusi) decidesse di bere un modesto quantitativo di birra. Premi per i corridori e il gruppo meglio mascherati. Alle ore 19 è in programma anche il Mini Sorso di Corsa per bambini.

Sabato 30 la sera sul palco si esibiranno “Bruce Ketta il Postino di Zelig con i Los Chitarones”. Lo spettacolo vedrà Bruce Ketta, comico protagonista di svariate trasmissioni televisive e conosciuto al grande pubblico come “il postino di Zelig”, esibire il meglio del suo repertorio fatto di gag e battute a raffica, accompagnato e intervallato dalla travolgente e trascinante musica dei Los Chitarones, nel solco di una formula consolidata e vincente. Sul palco del Jambalaya Cafè suoneranno i Panamabus, storica rock band sulla strada da 25 anni, mentre al Sublime Beach Bar MBM e Minosh DJ Set.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.