PER ROSALTIORA UN PUNTO A VENARIA, NETTA SCONFITTA PER ALTIORA

PER ROSALTIORA UN PUNTO A VENARIA, NETTA SCONFITTA PER ALTIORA

Un punto a Venaria per Vega Occhiali Rosaltiora. La squadra di Andrea Cova perde 3-2 contro Real Volley un match che l’ha vista avanti con pieno merito sul 2-0, un match nel quale il terzo set è andato a Venaria anche grazie ad un momento di eccessivo nervosismo successivo ad un cartellino rosso a Francesca Magliocco seguito da un quarto set nel quale Verbania ha buttato al vento una situazione che la vedeva in vantaggio ed ha poi perduto un tie break dove l’inizio è stato deficitario e la rimonta non concretizzata. Pur con qualche errore o passaggio a vuoto la prestazione c’è stata, la squadra ha giocato bene contro una compagine che ha costruito il successo su una difesa davvero di ottimo livello contro una mole di attacco di Rosaltiora comunque positivo. Un punto ancora, che muove la classifica ed è un ulteriore passetto in avanti. La zona salvezza dista un solo punto, la strada però è ancora molto lunga.

Real Volley Venaria – Vega Occhiali Rosaltiora 3-2 (22-25, 19-25, 25-21, 25-22, 15-11)

Vega Occhiali Rosaltiora: Ghisleni, De Giorgis ne, Cottini A., Ossola, Cottini S., Magliocco, Caravati, Bellorini ne, Velsanto, Ferrari, Alessi, Folghera (L), Zampini (L2). All: Andrea Cova.

 

In Serie C maschile netta sconfitta per Pallavolo Altiora che ha perso 3-0 in trasferta contro Go Old Racconigi. I parziali per i locali 25-15, 25-18, 25-14.

  

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.