POLIRITMICA FINO A DOMENICA

POLIRITMICA FINO A DOMENICA

PROSEGUONO FINO A DOMENICA 25 GLI APPUNTAMENTI CON “POLIRITMICA”, IL FESTIVAL DI PERCUSSIONI ORGANIZZATO DALL’ENTE MUSICALE VERBANIA E DALL’ORCHESTRA DI PERCUSSIONI WAIKIKI. Dopo il MASTERCLASS odierno di cui abbiamo già dato notizia, ecco il programma delle prossime giornate:

23/08/2019   CONCERTO DI PERCUSSIONI   Dalle ore 21 Concerto dell’ensemble formata da sole percussioni, presso Villa Olimpia di Pallanza, in via Giuseppe Mazzini 19.

24/08/2019   CONCERTO DI DANCE ELETTRONICA   Dalle ore 21 Concerto per batteria dell’artista Khompa, presso Villa Olimpia di Pallanza. In caso di maltempo l’evento si terrà presso Casa Ceretti, in via Roma 42 a Intra. Balli per tutta la sera.
25/08/2019   CONCERTO DI PERCUSSIONI   Dalle ore 21 Concerto dell’Orchestra di percussioni Waikiki e dell’artita Israel Varela, presso Villa Olimpia a Pallanza. Arrangiamenti di Francesco Pinetti. In caso di maltempo l’evento si terrà presso Villa Giulia, in via Vittorio Veneto a Pallanza. Israel Varela, abile e raffinato compositore, è un batterista e cantante, considerato uno dei migliori talenti della scena musicale internazionale. Vanta già collaborazioni con i migliori musicisti del mondo tra i quali: Pat Metheny, Charlie Haden, Bireli Lagrene, Bob Mintzer, Abe Laboriel, Diego Amador, Pino Daniele. Lo spettacolo sarà una prima mondiale accompagnato dai Waikiki. L’evento è gratuito.
Chiarimenti e informazioni a 339/3935022 ,  merlinodavide@libero.it

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.