PRESENTATI I GIOCHI SENZA QUARTIERE

PRESENTATI  I GIOCHI SENZA QUARTIERE

La grande festa dei GIOCHI SENZA QUARTIERE 5.0 di  Verbania Gioca e degli spettacoli collegati è stata illustrata oggi in Municipio dal presidente del comitato organizzatore Giorgio Comoli e dai presentatori della manifestazione Diego Puppo, Gianluca Trentini e Sergio Ronchi. E’ intervenuta il sindaco Silvia Marchionini, sottolineando che si tratta di un appuntamento ormai consolidato che coinvolge tutta la città con pieno entusiasmo sia nella fase della sfida tra le frazioni che in quella degli spettacoli di ampio richiamo e valenza turistica.

Il programma prevede l’apertura sabato 5 agosto alle ore 16.30 con i primi giochi sul lungolago di Pallanza. A sera si riprende dalle ore 21 con sfilata squadre, inaugurazione, altri giochi su terra e in acqua e alle ore 23 spettacolo comico teatrale molto particolare con attori che si esibiscono sospesi sulla facciata del Municipio con il patrocinio del Ristorante Bolongaro in occasione del 30° anno di attività.. Domenica 6 agosto altri giochi a squadre con sessioni alle ore 10 e alle ore 16.30. Alle ore 21 gran finale con ancora giochi e spettacolo, alle ore 23 grandioso spettacolo di fontane luminose e musicali. Poi proclamazione vincitori e gran finale.

In totale saranno 8 ore di giochi (11 di cui 7 su terra e 4 in acqua), che si aggiungono ai 2 già disputati a Intra in occasione della festa patronale di San Vittore del cui punteggio acquisito si terrà naturalmente conto. Oltre alla classifica generale completa ci sarà quella dei giochi riservati ai bambini.  Ci saranno anche il Premio al tifo, la ristorazione a cura del Comitato Insieme per Sant’Anna e dei Sunalegar, la partecipazione di Arcademis e del Console Pacian.

 

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata.